in ,

McLaren 570S Design Edition 1

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren 570S Design Edition 1Cinque esclusive edizioni della pluripremiata McLaren 570S sono state realizzate partendo da combinazioni di colori e rivestimenti che ne garantiscono una look ancora più sportivo e sensazionale.

Sono edizioni speciali progettate da esperti che conoscono a fondo il mondo McLaren, così la 570S è stata dotata di rivestimenti preziosi e vernici accattivanti.

Gli interni in Alcantara ed in pelle Nappa sono un must per una vettura che punta sulla sportività, così goni edizione dalla vernice esterna ai cerchi, agli equipaggiamenti, all’impianto di scarico e persino ai cerchi, è stato realizzato su misura, per rendere la McLaren 570S , esclusiva.

La McLaren 570S Design Edition 1 unisce alla vernice Vermillion Red i cerchi a cinque razze diamantati ed uno scarico aperto sportivo nero. Immancabili le grosse e bellissime pinze freno Rosso.

Grazie a questo pacchetto estetico oesclusivo, la McLaren 570S Design Edition 1 è dotata di sedili in pelle Nappa , Appex Red , e della plancia completamente rivestita in morbida pelle.
Cuciture a contrasto, elementi in fibra di carbonio, rendono gli interni ancora più sportivi e lussuosi.
Il pacchetto Design Edition è contraddistinto da un certificato di autenticità ed ha un costo di 8.500 sterline.

a cura della Redazione di ReportMotori.it
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Assetto Ohlins per Mitsubishi Lancer

Jeep CJ66