in ,

Aston Martin Vanquish S : sound, leggerezza, esclusività

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin Vanquish SUna Gran Turismo dalla bellezza unica, una delle più belle sportive di sempre si rifà il look: parliamo della nuova Aston Martin Vanquish S .

Tanta potenza, ma anche eleganza e sportività, la coupé inglese da sempre è considerata una delle vetture più belle e proporzionate di sempre, uno stile che pur se mostra aggressività e cattiveria mantiene inalterato la fisicità di una sportiva di classe quale la Aston Martin Vanquish S .

In questa sua ultima evoluzione, i tecnici inglesi hanno posto tanta attenzione all’aerodinamica, ora curatissima, ed all’efficienza del motore.

Il suo V12 da 6 litri resta uno dei propulsori dal sound più appagante di sempre, complice l’assenza di turbo e la massiccia potenza: ben 600 cavalli!
Collettori di aspirazione rivisti, filtro aria ora più aperto, nuovo impianto di scarico, ed un cambio automatico a 8 rapporti Touchtronic III, sono solo alcune delle novità presenti.

Aston Martin Vanquish SAnche le sospensioni, sono state riviste, ora sia le molle che gli ammortizzatori sono stati riprogettati per assecondare le nuove prestazioni della Vanquish S .
Il pacchetto aerodinamico comprende uno spoiler anteriore in fibra di carbonio, così come un estrattore aria posteriore ed un flap sempre in materiale composito.
I nuovi terminali di scarico hanno un aspetto più aggressivo e contribuiscono al meraviglioso sound emanato dal potentissimo V12 da 6 litri.

Tante le opzioni, alcune molto particolari: dalle grafiche specifiche alla presenta di cerchi diamantati a 5 razze con design specifico agli interni rivestiti con pellami unici.

La nuova Aston Martin Vanquish S potrà essere ordinata a partire da Dicembre 2016, ad un prezzo, in Europa, di 262.950 € .

Scritto da admin

Nuova Mazda CX-5 : a Los Angeles la prima di un SUV di successo

Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet : lusso sfrenato a cielo aperto