in ,

Alpina B7 Bi-Turbo : una ammiraglia da oltre 330 km/h!

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW Alpina B7 Bi-TurboHa un’estetica mozzafiato, prestazioni di altissimo livello ed un grado di rifinitura senza precedenti, la nuova Alpina B7 Bi-Turbo punta sulle prestazioni assolute per stupire.

La BMW Alpina B7 Bi-Turbo, monta un motore V8 biturbo, un 4,4 litri che grazie anche alla presenza dell’iniezione diretta e del sistema Valvetronic, eroga una potenza massima di 608 cavalli (447 kW) e ben 800 Nm di coppia massima.

Prestazioni straordinarie per questa berlina che brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 330 km/h!

Elegante e raffinata, la nuova BMW Alpina B7 Bi-Turbo ha carattere e ciò è evidente nell’estetica anteriore dove il massiccio paraurti di stampo chiaramente sportivo, incorpora un pronunciato spoiler, così come anche il posteriore trasmette potenza e carattere.

BMW Alpina B7 Bi-TurboAlpina è famosa nel mondo anche per le sue vernici, così dal blu al verde metallico, ogni BMW Alpina è frutto di un certosino lavoro da parte dei tecnici del marchio tedesco.

Le “famose” strisce decorative anteriori hanno fatto il giro del mondo negli anni ’70 ed ’80: poste anteriormente e posteriormente sulla parte bassa della vettura, sono disponibili in colore argento ed oro.

Bellissimi sulla nuova Alpina B7 Bi-Turbo i cerchi da 20 pollici (optional quelli da 21 pollici), che nascondono dischi freno anteriore da 395 millimetri e posteriori da 370, con pinze in allumino a quattro pistoncini.

La Redazione
redazione@reportmotori.it

Scritto da admin

Kia Optima Sportswagon: una station molto concept

MV Agusta Turismo Veloce RC