Alpina B7 Bi-Turbo : una ammiraglia da oltre 330 km/h!

BMW Alpina B7 Bi-TurboHa un’estetica mozzafiato, prestazioni di altissimo livello ed un grado di rifinitura senza precedenti, la nuova Alpina B7 Bi-Turbo punta sulle prestazioni assolute per stupire.

La BMW Alpina B7 Bi-Turbo, monta un motore V8 biturbo, un 4,4 litri che grazie anche alla presenza dell’iniezione diretta e del sistema Valvetronic, eroga una potenza massima di 608 cavalli (447 kW) e ben 800 Nm di coppia massima.

Prestazioni straordinarie per questa berlina che brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 330 km/h!

Elegante e raffinata, la nuova BMW Alpina B7 Bi-Turbo ha carattere e ciò è evidente nell’estetica anteriore dove il massiccio paraurti di stampo chiaramente sportivo, incorpora un pronunciato spoiler, così come anche il posteriore trasmette potenza e carattere.

BMW Alpina B7 Bi-TurboAlpina è famosa nel mondo anche per le sue vernici, così dal blu al verde metallico, ogni BMW Alpina è frutto di un certosino lavoro da parte dei tecnici del marchio tedesco.

Le “famose” strisce decorative anteriori hanno fatto il giro del mondo negli anni ’70 ed ’80: poste anteriormente e posteriormente sulla parte bassa della vettura, sono disponibili in colore argento ed oro.

Bellissimi sulla nuova Alpina B7 Bi-Turbo i cerchi da 20 pollici (optional quelli da 21 pollici), che nascondono dischi freno anteriore da 395 millimetri e posteriori da 370, con pinze in allumino a quattro pistoncini.

La Redazione
redazione@reportmotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Posts

Pronto il model year 2019 della Jeep Renegade

Cambia nello stile e nella tecnologia, almeno così si evince osservando i primi prototipi circolare per l'Europa: la nuova Jeep...

F1, Daniel Ricciardo Re di Montecarlo davanti a Vettel e Hamilton

Chapeau per Daniel Ricciardo e la sua Red Bull , il binomio perfetto che ha sbancato al Principato di Monaco...

BMW presenta la bellissima M8 Concept Coupè a Villa d’Este

La classe e lo stile delle auto BMW si adattano al meglio alla bellezza e all'eleganza di Villa d’Este ....

Mercedes-Benz Factory 56: l’avveniristica fabbrica di automobili

Una prima grande trasformazione, la nuova era per il marchio Mercedes-Benz sta per iniziare, perché il 20 Febbraio 2018 è...

A Roma e Milano, Alpine inaugura due centri esclusivi

Due centri esclusivi, due showroom dedicati alla bella e leggera Alpine , così nella sede di Via Tiburtina a Roma...

Motorizzazione ibrida plug-in per la futura e nuova Seat Leon

In casa Seat si lavora sulla Leon di prossima generazione, vettura che sarà il più grande balzo nel futuro per...

Le nuove officine mobili realizzate su base Tesla Model S

Una vera e propria officina mobile, così la Tesla Model S viene equipaggiata delle principali strumentazioni per intervenire in caso...

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor con sospensioni adattive

Ford aggiorna il suo pick-up F-150 Raptor inserendo nel mostruoso veicolo i nuovi ammortizzatori FOX a controllo elettronico, un nuovo...