in ,

DS 4 Crossback Terre Rouge

Tempo di lettura: 2 minuti

DS 4 Crossback Terre RougeSarà in vendita nel Regno Unito a partire dal 1 ° novembre 2016, la nuova DS 4 Crossback Terre Rouge è una Limited Edition ispirata al deserto grazie al suo colore, matto, denominato “Tormaline Orange” .

La DS 4 Crossback Terre Rouge è all’avanguardia nelle sue caratteristiche tecnologiche, grazie anche al motore diesel BlueHDi 180.

DS 4 Crossback Terre Rouge mette in mostra stile, tecnologia e cura per i dettagli, una caratteristica questa, tipica del marchio, DS.

La nuova DS 4 Crossback Terre Rouge ha una guida dinamica e raffinata come le berline da cui deriva, grazie ad una posizione di guida rialzata di 30 millimetri, ai passaruota bombati, al parabrezza panoramico ed alle barre sul tetto.

Un modello costruito in un numero limitato di esemplari che incarna al meglio lo spirito avventuriero.

DS 4 Crossback Terre RougeOltre la vernice “Tormaline Orange”, caratteristici di questa versione sono i nuovi cerchi in lega, black mat, da 18 pollici, sensori parcheggio, blind spot assist ( sistema di segnalazione angoli ciechi) e pedaliera in alluminio.

Il sistema di intrattenimento centrale, da 7 pollici, della nuova DS 4 Crossback Terre Rounge è compatibile con tutti gli smartphone Apple e Android grazie all’interfaccia Android AUTO ed Apple CarPlay.

Fari a LED, keyless go eb tanti altri dispositivi di comfort e sicurezza sono previsti, di serie, su questa special edition.

Scritto da admin

Nuova Audi Q5 : potenza della trazione Quattro

Nuova Mazda CX-5 : a Los Angeles il debutto internazionale