in ,

Bentley Flying Spur W12 S

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bentley Flying Spur W12 SLa Bentley Flying Spur W12 S è il fiore all’occhiello della gamma Flying Spur, un giusto cocktail di lusso, stile e potenza.

La Bentley Flying Spur W12 S è la prima quattro porte Bentley ad avere una velocità massima superiore ai 320 km/h, ed offre un’esperienza di guida sportiva per gli automobilisti più esigenti, alla ricerca di maggiore potenza, coppia e la reattività.

La Flying Spur W12 S presenta una serie di elementi stilistici scuri che alludono alle sue capacità dinamiche.

Una suite di appendici aerodinamiche nere così come alcuni dettagli della sua carrozzeria, il radiatore lucido della griglia e la cornice.

Il  diffusore posteriore ha un rivestimento in fibra di carbonio (disponibile come accessorio ), un particolare che dona sportività alla carrozzeria.

Il potente 6.0 litri della Bentley Flying Spur W12 S, è un motore W12 biturbo che riceve un ulteriore incremento di potenza e coppia.

Attraverso un’accurata messa a punta, la potenza del motore è aumentata da 625 CV a 635 CV (626 CV) e la coppia da 800 Nm a 820 Nm (605 lb-ft).

Questo aumento di potenza significa che la Flying Spur W12 S raggiunge una velocità massima di 325 km / h (202 mph), la prima quattro porte Bentley a superare la barriera prestazionale dei 200 mph.

Nella classica partenza 0-100 km/h, la limousine impiega solo 4.5 secondi .

Scritto da admin

Koeningsegg Agera RS Naraya

Un Marc Marquez pronto per un Gran Premio da Campione