in ,

Land Rover Reborn Tour and Driving Experience

Tempo di lettura: 2 minuti

Land Rover Reborn Tour and Driving ExperienceUn evento unico quello del “Reborn Tour and Driving Experience”, occasione promossa dalla Land Rover Classic, che permetterà ai visitatori di assistere al restauro di una Land Rover.

Un esperto Land Rover accompagna i visitatori del Reborn Tour, nell’esclusivo laboratorio Jaguar Land Rover Classic, luogo dove sotto la visione di un Team di Esperti, inizia il lungo percorso di restauro delle vetture del marchio Land.
Successivamente si passa alla visita del Workshop Classic, qui tecnici specializzati ripristinano attentamente ogni vettura Land Rover, riportandola al suo antico splendore.

I partecipanti del Reborn Tour sono così immersi in una storia che dal 1940, anno in cui partì la produzione delle prime Land, arriva fino ai giorni nostri, pur mantenendo la stessa identica cura certosina nella realizzazione delle vetture, prerogativa da sempre del marchio inglese.

A partire dallo scorso anno, sono stati oltre 10.000 i visitatori che hanno partecipato a questo tour esclusivo e particolare, dove gli ospiti hanno la possibilità di vivere un pezzo di storia dell’automobilismo per poi successivamente mettersi al volante di una Defender con a fianco un istruttore qualificato.

Ogni vettura sottoposta al programma di restauro Land Rover Classic viene analizzata e smontata in ogni suo più piccolo particolare, per poi ripartire, una volta sistemato e verniciato il telaio, nella scelta, di concerto con il cliente, della verniciatura e successivamente delle finiture interne.

Ogni vettura restaurata viene riconsegnata con una garanzia di 12 mesi.

Il Reborn Tour è un’esperienza da vivere e provare, un percorso che attraversa una storia lunga più di mezzo secolo…

Scritto da admin

BMW K 1600 B: forza e lusso!

Nuova Renault Megane Sporter: eleganza e sportività