in

Forza Horizon 3 e Lamborghini Centenario

Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Horizon 3 - Lamborghini CentenarioLa Lamborghini Centenario, una one-off in edizione limitata di 20 coupé e 20 roadster presentata al Motorshow di Ginevra in marzo 2016 nella versione coupé, è la vettura di copertina di Forza Horizon 3, il più emozionante simulatore di corse multipiattaforma di ultima generazione.

Forza Horizon 3 è stato presentato all’ Xbox E3 briefing di Los Angeles, dove gli ospiti hanno avuto l’esclusiva opportunità di vedere la vettura esposta per la prima volta negli Stati Uniti.

La Centenario è un esempio perfetto del design innovativo e delle competenze ingegneristiche proprie di Lamborghini.

Dotata di motore V12 aspirato da 770 CV, scatta da da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi, da 0 a 300 km/h in 23,5 secondi e vanta una velocità massima che supera i 350 km/h. Lo spazio di frenata da 100 km/h all’arresto totale è di 30 metri, mentre la monoscocca e la carrozzeria totalmente in fibra di carbonio riducono il peso fino a 1.520 kg, con una rapporto peso/potenza di soli 1,97 kg/CV. Il sistema a trazione integrale permanente di questa vettura adotta il nuovo sistema Lamborghini di sterzata posteriore.

In Forza Horizon 3 i giocatori competono ed esplorano i meravigliosi paesaggi dell’Australia a bordo di oltre 350 super sport cars; è qui che milioni di nuovi fan si riuniscono e, insieme, danno vita al più grande festival automobilistico del mondo.

In quanto ‘nuovi ideatori’ dell’ Horizon Festival, i giocatori possono modificare ogni aspetto degli eventi di corsa; è da loro che dipende come arrivare alla linea del traguardo. Forza Horizon 3 è disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre 2016 all’interno della gamma Xbox Play Anywhere.
Le vetture Lamborghini sono un must di tutti i giochi Forza. Questa collaborazione di successo continua da anni; altri modelli leggendari sono stati i protagonisti delle copertine dei giochi, come la Lamborghini Huracan LP 610-4, “hero car” di Forza Horizon 2.

Scritto da admin

Porsche Cayman GT4 Clubsport MR

Mercedes-AMG GT3 Linkin Park