in

Nuovo Kia Sportage: affidabilità certificata J.D. Power!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Kia Sportage Conquista un altro prezioso ed ambizioso riconoscimento, il nuovo KIA Sportage è il SUV, secondo la recente classifica della J.D. Power, più affidabile!

Sono state coinvolti 68 modelli, intervistati oltre 15.000 utenti ed alla fine in una scala di “problemi per 100 vetture” (PP100) il nuova Kia Sportage non solo ha conquistato il primo posto in classifica per minor numero di problemi (45 PP100) ma ha anche staccato la seconda classificata di 13 punti.

Di fatto la testimonianza della qualità del nuovo SUV coreano è chiaramente percepibile, rispetto al modello precedente, non solo la cura dei particolari è aumentata ma anche la tecnologia a bordo.

L’utilizzo di materiali innovativi ha permesso un notevole miglioramento del nuovo KIA Sportage nel comportamento stradale.

Secondo quanto affermato dalla rivista specializzata Auto Motor und Sport, la Kia Sportage in occasione di un test di lunga durata (100.000 km) è il modello che ha presentato minori problemi per quanto concerne l’affidabilità .

Giuseppe Bitti , Managing Director di Kia Motors Italy, ha affermato che il nuovo Kia Sportage eleva il livello qualitativo raggiunto dal modello precedente, confermando un grado di efficienza ed affidabilità da record. I sette anni / 100.000 chilometri garantiti da KIA è solo un chiaro esempio di come il nuovo SUV sia un veicolo destinato a macinare chilometri senza alcun problema.

Scritto da admin

mytaxi e Hailo: l’unione fa la forza!

Mercedes Classe G 350 d Professional