in

Bentley Bentayga Fly Fishing by Mulliner

Tempo di lettura: 3 minuti

Bentley Bentayga Fly Fishing by MullinerBentley ha creato il più lussuoso e raffinato accessorio per la pesca: il nuovo Bentayga Fly Fishing by Mulline .

Realizzato a mano dal reparto Bentley dedicato alla personalizzazione, il Bentayga Fly Fishing by Mulliner è un modello esclusivo dotato di tutta l’attrezzatura necessaria per una giornata di pesca perfetta.

Quattro canne da pesca sono alloggiate in appositi tubi, rivestiti in cuoio Saddle con cuciture incrociate in tonalità Linen e posizionati n parte inferiore del ripiano portapacchi. Un paio di retini con custodie in pelle abbinate sono riposti in una tasca rigida su misura, rivestit moquette e collocata su un lato del vano bagagli.

I protagonisti di questa speciale dotazione pensata per il Bentayga Fly Fishing by Mulliner sono tre unità indipendenti rivestite in cuoio Saddle: una valigetta per l’attrezzatura da pesca, un portavivande e un baule impermeabile per gli stivali da pesca.

La valigetta per l’attrezzatura da pesca e il portavivande sono posti su un pianale scorrevole, per consentire un accesso più agevole. All’interno della valigetta per l’attrezzatura da pesca si trova uno speciale cassetto rivestito in radica Burr Walnut, che contiene un kit p costruzione delle mosche e i relativi utensili, oltre a una selezione di fili di cotone, ami e piume. Sotto il cassetto sono alloggiate quattr custodie per mulinelli, realizzate in alluminio lavorato dal pieno e rivestite in cuoio Saddle con cuciture incrociate in tonalità Linen.

Il portavivande, rivestito internamente in cuoio Linen, contiene fino a tre thermos in metallo e un servizio in porcellana Fine China Mullin oltre a uno scomparto indipendente per gli alimenti. Grazie alla finitura in cuoio trapuntato nella parte superiore, può essere rimosso e utilizzato come seduta aggiuntiva.

Per gli stivali da pesca è disponibile un pratico baule realizzato a mano in legno, rivestito esternamente in cuoio Saddle e internament resistente neoprene, per garantire un ambiente impermeabile dove riporre gli stivali dopo l’uso.

Quando serve tutta la capacità di carico offerta dall’ampio vano bagagli del Bentayga, è possibile rimuovere queste tre unità indipende

Una copertura impermeabile per il piano del vano bagagli e una copertura di protezione per il codolino posteriore sono integrate con eleganza e discrezione nella parte posteriore del Bentayga Fly Fishing by Mulliner, così come un deumidificatore elettronico che manti l’ambiente fresco e asciutto.

Per la prima volta sul Bentayga sono presenti le luci di benvenuto Mulliner. Sono integrate nella parte inferiore delle portiere e proietta loghi Bentley e Mulliner sul terreno quando si aprono gli sportelli. Inoltre è possibile personalizzare ulteriormente le luci, aggiungendo qualsiasi logo o immagine a scelta durante l’ordine del Bentayga.

Geoff Dowding, responsabile del reparto Mulliner, ha dichiarato: “Il Bentayga Fly Fishing mostra l’enorme attenzione e cura per i partic che i clienti possono aspettarsi da Mulliner. Si tratta di un modello squisitamente individuale e personalizzato, e i nostri abili artigiani possono progettare soluzioni eleganti e su misura per soddisfare ogni desiderio e interesse dei nostri clienti. La pesca a mosca è uno che richiede numerose attrezzature e capi d’abbigliamento specifici, perciò era fondamentale racchiudere canne da pesca, mulinelli, s e accessori per la costruzione delle mosche in modo lussuoso, accessibile ed elegante. Il risultato è semplicemente straordinario.”

Bentayga: lusso in puro stile Bentley e versatilità su ogni tipo di terreno

Il Bentayga sa coniugare come nessun’altra vettura al mondo lusso in puro stile Bentley e versatilità su ogni tipo di terreno.

Potente, caratterizzato da una forte personalità e raffinato allo stesso tempo, il Bentayga è pensato per chi è alla ricerca del lusso allo puro. La vettura regala un’esperienza di guida che solo una Bentley purosangue sa offrire, persino nelle situazioni più impegnative e conquista nuovi territori, in qualsiasi condizione climatica e su ogni tipo di terreno o condizione di guida.

Il nuovo modello offre la più ampia gamma di impostazioni di guida su strada e fuoristrada al mondo, grazie alla modalità dinamica di e all’impostazione guida dinamica fuoristrada (disponibile come optional). Le otto modalità disponibili in totale consentono al guidatore selezionare la configurazione dinamica più adatta alla superficie o condizione stradale del momento; il tutto semplicemente ruotando selettore. Questa versatilità è completata dal sistema Bentley Dynamic Ride (controllo attivo del rullio mediante sistema elettrico da 48 dal servosterzo elettronico (EPAS).

La guida dinamica fuoristrada consente al cliente di selezionare le impostazioni più adatte per affrontare anche le superfici fuoristrada impegnative, mentre il quadro informativo del conducente permette di visualizzare informazioni su beccheggio, rollio, articolazione dell ruote, angolo di sterzata, rilevamento della bussola e altitudine.

Come tutti i modelli Bentley, il Bentayga è dotato di sospensioni pneumatiche multimodali. Il guidatore può scegliere tra quattro divers modalità: High 2, High 1, Normal e Low. La modalità High 2 potrà ad esempio essere selezionata manualmente quando si affrontano superfici fuoristrada più impegnative. I clienti potranno inoltre abbassare le sospensioni posteriori semplicemente premendo un interru nel vano bagagli, per facilitare operazioni di carico e il gancio di un rimorchio.

Scritto da admin

Il Parcometro va sempre pagato!

Casey Stoner testa sul circuito Red Bull Ring di Zeltweg