in

Nuovo Piaggio Beverly Euro 4

Tempo di lettura: 4 minuti

Piaggio Beverly 300 SLa gamma Piaggio Beverly, leader del segmento degli scooter a ruote alte, presenta nuove motorizzazioni Euro 4, più ricchi allestimenti di serie, nuovi colori con finiture dedicate e un allestimento tutto nuovo e grintoso: Beverly by Police

Lanciato nel 2001 Piaggio Beverly ha rivoluzionato il mercato degli scooter di media cilindrata, introducendo una nuova tipologia di veicolo dal design accattivante, dalle prestazioni brillanti e sicurissimo non solo per le ruote di grande diametro, ma anche grazie a ciclistiche di stampo motociclistico.

Il successo commerciale di Beverly è sempre stato accompagnato da costanti aggiornamenti che lo hanno mantenuto in vetta alle classifiche di vendita e dei desideri degli utenti metropolitani più evoluti.

Per ultimo in ordine temporale è da ricordare l’arrivo della versione top di gamma SportTouring che ha introdotto, per la prima volta al mondo su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR e un innovativo propulsore 350 dalle prestazioni record.

Con Beverly, Piaggio completa la sua offerta di scooter a ruote alte in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità quotidiana.

La porta d’ingresso nei ruote alte di Piaggio si chiama Liberty, totalmente nuovo e dotato di ABS e del nuovo motore Piaggio i-Get nella versione raffreddata ad aria; il passaggio dallo scooter d’ingresso Liberty al grande e lussuoso Beverly è segnato dall’arrivo di Medley, dall’allestimento di serie più ricco che comprende il sistema “Start&Stop”, il motore Piaggio i-Get nella versione raffreddata a liquido, l’ABS e un incredibile vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali.

La nuova gamma Beverly rappresenta dunque il punto di arrivo nella crescita motociclistica del cliente degli scooter a ruote alte di Piaggio.

La famiglia Piaggio Beverly 300 e 350 cambia così:

I propulsori che equipaggiano Piaggio Beverly 300 e 350 ottengono l’omologazione Euro 4. Entrambi i propulsori sono unità evolute e moderne, progettate per soddisfare le sempre più severe normative europee anti emissioni. Così, grazie all’adozione di un nuovo catalizzatore, un nuovo silenziatore e un aggiornamento della mappatura della centralina elettronica, i due monocilindrici Piaggio diventano Euro 4 e mantengono la brillantezza di prestazioni che hanno sempre caratterizzato Beverly.
Tutta la gamma Beverly si arricchisce nella dotazione di serie e nei contenuti. Per tutti è ora di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR. Di serie è anche il telecomando a distanza per l’apertura della sella e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”). La presa 12V, già presente su tutta la gamma, viene sostituita dalla più funzionale porta USB, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi. Tutta la gamma Piaggio Beverly è disponibile in nuove e accattivanti varianti cromatiche, con inedite finiture dedicate. Piaggio Beverly 300, 300S e by Police ottengono anche una nuova strumentazione con spie per ABS e ASR, quest’ultimo escludibile attraverso l’apposito pulsante presente sul manubrio.
Piaggio Beverly 300: un classico della mobilità urbana. Sicuro, affidabile, generoso nelle prestazioni del suo monocilindrico di 278 cc. Il design made in Italy è caratterizzato da forme eleganti e ricercate, nelle quali i dettagli come le luci di posizione e lo stop posteriore a LED, giocano un ruolo primario. Ideale per gli spostamenti cittadini ed extraurbani, grazie ad una azzeccata posizione di guida offerta al guidatore, eretta e decontratta, al buon riparo dall’aria e alla capacità del vano sottosella, in grado di ospitare due caschi full jet.

Piaggio Beverly 300 S: la declinazione più sportiva di Beverly aggiunge colorazioni dedicate e dettagli verniciati grigio scuro opaco, che regalano un look giovanile e aggressivo. Anche Piaggio Beverly 300 S si distingue per la ciclistica ispirata a quella della motociclette, con il serbatoio del carburante in posizione centrale, sotto la pedana poggiapiedi, in grado di centralizzare le masse (liberando al contempo spazio al vano sottosella), per un’esperienza di guida molto appagante e sicura sia in città, sia fuori.

Piaggio Beverly 300 by Police: una versione speciale di Beverly 300, che nasce dall’unione di due eccellenze italiane come Piaggio e Police. Anche su questa versione sono confermate tutte le caratteristiche tecniche che hanno reso Piaggio Beverly così apprezzato, tra cui il motore monocilindrico raffreddato a liquido, quattro tempi e distribuzione a quattro valvole, scattante, affidabile e parco nei consumi (31,2 km/l nel ciclo WMTC).

Piaggio Beverly 350 SportTouring: l’ammiraglia della gamma Beverly si distingue per allestimento e prestazioni da riferimento offerte dall’inedito propulsore monocilindrico di 330 cc. Si tratta di un’unità diversa e innovativa, non solo nei confronti del motore che equipaggia Piaggio Beverly 300, ma anche nei confronti della concorrenza in generale. Un propulsore progettato per offrire prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, con ingombri e peso contenuti in linea con quelli di un 300. L’unico motore della categoria ad adottare una frizione automatica multidisco in bagno d’olio, che assicura un rendimento migliore e costante nel tempo. Le prestazioni sono eccellenti, a fronte di consumi di carburanti molto contenuti: oltre 30 CV di potenza massima e 29 Nm di coppia massima, per 28,6 km/l di consumo (nel ciclo WMTC).
Ampia gamma di accessori dedicati

Per tutta la gamma Piaggio Beverly è disponibile una serie di accessori in grado di elevare il comfort e la versatilità nell’uso quotidiano.
Bauletto da 37 litri in tinta con il veicolo e schienalino comfort in tinta con la sella. È capace di ospitare un casco modulare o 2 caschi jet.
Telo coprigambe pratico e integrato col veicolo.
Telo copriveicolo da interno e da esterno.
Antifurto elettronico con chiave elettronica e telecomando.
Antifurto meccanico blocca-manubrio pratico, pulito, veloce, sicuro, comodo.
Borsa tunnel studiata per essere posizionata sopra il tunnel centrale senza disturbare la guida.
Parabrezza realizzato in metacrilato antiurto di altissima qualità (spessore 4 mm), regala grande riparo dall’aria e dal freddo.
Cupolino trasparente in grado di aumentare la protezione dall’aria.
Cupolino fumè (di serie su Piaggio Beverly 350 SportTouring): offre maggiore riparo dall’aria e un tocco in più di sportività.
Casco jet nero opaco, dedicato al Piaggio Beverly 300 by Police.

Scritto da admin

Enfiled 8000 la city car elettrica più veloce del mondo!

Il Parcometro va sempre pagato!