in

EasyPark: la sosta è smart anche in vacanza

Tempo di lettura: < 1 minuto

App EasyParkOggi, la tecnologia ci viene in aiuto e, grazie all’App EasyPark, l’automobilista può comodamente gestire e pagare la sosta direttamente dal proprio cellulare, in modo facile e rapido.

Circa il 25% degli automobilisti sosta almeno una volta al mese in due o più città diverse (fonte: ricerca di Simon & Kurcher per EasyPark, Marzo 2016). Diventa per questo estremamente utile poter usare, nelle città in cui è attivo, un sistema come EasyPark in grado di riconosce automaticamente la tariffa oraria di sosta applicata, prolungare la sosta ovunque ci si trovi, scongiurando problemi di multe, o interromperla in anticipo, al rientro in auto.

EasyPark, attualmente disponibile in più di 70 comuni italiani, tra cui Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Catania, ed oltre 300 città europee- in Spagna, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Austria e Germania-, viene utilizzato da oltre 1 milione di utenti, che apprezzano i vantaggi e l’utilità di questo innovativo strumento di mobile parking.

Diventare utenti EasyPark è facile. Come funziona? Basta scaricare l’App EasyPark (disponibile per Android, iOS e Windows Phone), acquistare un credito di sosta tramite carta di credito, anche prepagata, PayPal o Bonifico Bancario.
Dopo aver apposto il tagliando EasyPark sul parabrezza della propria vettura, l’automobilista può iniziare ad utilizzare il servizio e gestire con autonomia e piena consapevolezza il proprio tempo.

Scritto da admin

Podio al Sachsenring per Cal Crutchlow!

Nuove Vespa Primavera e Vespa Sprint