in

Hennessey Dodge Viper GTS

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hennessey Performance Dodge Viper GTSImpossibile resistere al richiamo della sua cattiveria, con un look grintosissimo ed un motore che rappresenta la vera anima sportiva americana, un Tuner come la Hennessey Performance, non può tirarsi indietro dalla voglia di aumentare le sue performance.

Gli ingredienti ci sono tutti, l’estetica è di quelle che lasciano il segno, il motore di grossa cubatura permette upgrade consistenti, ed il telaio è in grado di resistere a forti sollecitazioni: la Hennessey Performance Dodge Viper sfodera oltre 800 cavalli di potenza massima ed una coppia di ben 79 Kgm a soli 4.200 giri al minuto.

Al fine di raggiungere una potenza massima così elevata, in Hennessey Performance si è deciso di equipaggiare la Dodge Viper GTS con un turbocompressore con intercooler, variando quindi il rapporto di compressione. Iniettori ad alta pressione ed un impianto scarico completo sono il giusto ingrediente per esaltarne le prestazioni.

Messa così, la Dodge Viper GTS by Hennessey Performance raggiunge i 100 km/h in soli 2,9 secondi e copre il quarto di miglio in 10,5 secondi con una velocità di uscita impressionante: ben 230 km/h!

Cerchi ed assetto sono stati adeguati alle rinnovate prestazioni, così come anche l’estetica presenta dei badge riconoscitivi.

Una supercar da provare, assolutamente!

Scritto da admin

Casey Stoner al DRE Enduro

Tecnologia innovativa per Jaguar Land Rover