in

Peugeot 3008 GT

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot 3008 GTArriva a poche settimana di distanza dalla sua presentazione al grande pubblico, la versione più sportiva e spinta di una Crossover destinata al successo, parliamo della Peugeot 3008 GT .

Dotata esclusivamente del motore 2.0L BlueHDi 180 S&S EAT6, la nuova Peugeot 3008 GT beneficia di una serie di caratteristiche specifiche e di una proposta di colore inedita, nella variante Coupe Franche.

Inoltre, l’allestimento GT Line propone, su altre motorizzazioni nel cuore della gamma, una sintesi decisamente sportiva e completa. In tal modo, le nuove Peugeot 3008 GT e GT Line si inseriscono nella logica di crescita della gamma all’interno del Marchio e saranno disponibili sin dal lancio commerciale, a partire dal mese di ottobre 2016.

La nuova Peugeot 3008 dispone sin dal lancio di una gamma semplice. Si articola intorno a  4 livelli di allestimento tradizionali (Access, Active, Business, Allure), un allestimento GT Line ed una versione GT .

Per Peugeot , questo nome emblematico della storia dell’automobile risponde a codici molto precisi che gli permettono di distinguersi e valorizzare il suo conducente. La versione GT della nuova Peugeot 3008 dispone dunque di: un motore esclusivo: il 2.0L BlueHDi 180 S&S, abbinato al cambio automatico a sei rapporti EAT6. E’ la versione più potente della gamma, per un piacere di guida sempre più intenso, una postura più sportiva, con parafanghi allargati e pneumatici da 19’’ di serie (235/50 R19) abbinati a cerchi BOSTON bicolore diamantati.

Accessibili solo con la versione GT, questi pneumatici dalla definizione dinamica sono abbinati a un insieme ruote-sospensioni specifico per trarne il massimo vantaggio, gruppi ottici lavorati molto tecnologici, con proiettori Full LED di serie e indicatori di direzione a progressione sequenziale, una proposta esclusiva di tinta carrozzeria. La versione GT, che dispone di serie del tetto in due tonalità nero lucido « Black Diamond », propone in opzione una versione Coupe Franche su tre tonalità della gamma (Grigio Platino, Grigio Amazonite e Metallic Copper). La GT Coupe Franche, che ha sempre la parte posteriore color nero Perla Nera, immerge il nuovo simbolo della gamma in un registro del tutto esclusivo, espressione dell’identità del know-how di Peugeot .

Scritto da admin

Nuova Volkswagen Passat Variant Alltrack 4Motion

Un Monster 1200 S da Compasso d’Oro ADI