in

Kawasaki Ninja ZX-10R 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki Ninja ZX-10RSulla scia del successo del lancio della nuova Ninja ZX-10R 2016 ed il suo dominio nel Campionato WorldSBK, Kawasaki ha rilasciato il “making of” del video girato con Jonathan Rea e James Hillier.

Jonathan Rea e James Hillier insieme sul circuito di Portimao? E’ successo davvero per la produzione del video di prodotto della nuova Kawasaki Ninja ZX-10R !
Il campione del mondo WSBK in carica e uno dei piloti più veloci di sempre sul circuito TT dell’isola di Man sono stati attori d’eccezione nel nuovo video della Kawasaki Ninja ZX-10R .

Utilizzando sia la KRT Edition che la Winter Edition dell’ultima Ninja nata, I piloti hanno dovuto guidare a pochi centimetri di distanza in una serie di manovre complesse che, una volta editate, hanno dato vita ad 1 minuto e 32 secondi di pura adrenalina.

“Jonathan ha partecipato come un vero professionista” afferma Frank Zoontjes a capo del progetto per Kawasaki Motors Europe. “Ha dato importanti suggerimenti in base alla sua esperienza per avere scene il più spettacolare e realistico possibile senza preoccuparsi del numero di “ciak” girati.

“James Hilier, protagonista del pluripremiato video della Ninja ZX-6R sull’Isola di Man, è stato il partner perfetto di Jonathan. Speriamo che questo “making of” trasmetta anche solo parte delle intense emozioni provate nella realizzazione del video. Buon divertimento!”

Scritto da admin

Aston Martin DB11

Renegade Hell’s Revenge