in

Volvo XC90 T8 Twin Engine

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo XC90 T8 Twin EngineLa Polestar Performance Optimization, la divisione sportiva della casa automobilistica svedese, ha appana rilasciato i dati prestazionali relativi alla nuova Volvo XC90 T8 Twin Engine .

La nuova Volvo XC90 T8 Twin Engine sarà il SUV più potente e più pulito del mondo !

L’ottimizzazione Polestar aumenta le prestazioni della XC 90 T8 Twin Engine portando la sua potenza massima a 421 CV e 680 Nm : lo 0-100 km/h avviene in soli 5,5 secondi, il tutto con consumi ai vertici della categoria, solo 2,1 litri per 100 km e 43 km di autonomia in modalità elettrica.

La nuova ottimizzazione realizzata dalla Polestar, non solo massimizza le prestazioni del motore, ma piuttosto l’intera catena cinematica dividendola in cinque aree chiave. Migliora la risposta dell’acceleratore, del cambio, la velocità massima, la precisione di guida e le prestazioni generali del motore: la Volvo XC90 T8 Twin Engine raggiunge un nuovo livello di piacere di guida.

“Appena una settimana dopo l’introduzione della S90 e V90 , andiamo avanti con il lancio del nostro programma prestazionale anche con la Volvo XC90 T8 Twin Engine, rendendola entusiasmante e tecnicamente avanzata. Questo offre ai clienti che desiderano un nuovo livello di piacere di guida con la loro XC90 un incremento delle prestazioni facilmente accessibile”, ha detto Niels Moller, Chief Operating Officer di Polestar

Scritto da admin

Hypnotic per Captur e Kadjar

Nuova Volkswagen Passat Variant Alltrack 4Motion