in

Dog kit Frontline

Tempo di lettura: 2 minuti

Dog kit FrontlineLa Fiat 500L, la vettura con lo spazio interno più ampio della sua categoria, conferma ancora una volta la propria versatilità e la vocazione familiare attraverso il “Dog kit” di Frontline, il brand leader nella cura e il benessere degli amici a quattro zampe. Si tratta di una linea di accessori specifica per il trasporto dei cani garantita da Frontline e sviluppata da Mopar.

Frontline ha scelto Fiat 500L per il suo Dog kit Frontline perché è la vettura ideale per le famiglie, e gli animali domestici ne fanno parte a tutti gli effetti. Il migliore amico dell’uomo ha bisogno di spazio, e quale vettura è più indicata se non la Fiat 500L, best in class per abitabilità senza rinunciare allo stile iconico della 500.

Nello specifico, chiunque guidi una automobile della gamma Fiat 500L potrà ora arricchirla con accessori indispensabili per viaggiare in modo sicuro e confortevole con il proprio amico a quattro zampe e per consentirgli di vivere con comodità lo spazioso abitacolo della vettura. Sono disponibili, infatti, oltre il Dog kit Frontline , la pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione per il paraurti posteriore; l’indispensabile rete divisoria rigida; i pannelli parasole per i finestrini posteriori e il comodo alloggiamento per il sedile posteriore. Quest’ultimo si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.

Il kit è concepito per 500L, dove i passeggeri hanno a disposizione ben 3,17 metri cubi di spazio interno, oltre a un vano bagagli ampio e versatile, 500L Trekking, la versione che coniuga anima off-road e attitudine metropolitana, e 500L Living , la Magic Purpose Wagon di Fiat che racchiude la simpatia della 500, l’agilità di un’auto media, i contenuti di una station wagon di segmento C e lo spazio di un MPV in soli 435 centimetri.

Scritto da admin

Nuova Mercedes Classe E : rivoluzionaria!

Tutto pronto per il WDW 2016