in

Debutto per la Mazda RX-Vision

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mazda RX-VisionUn appuntamento prestigioso quello del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, un evento dedicato alle vetture esclusive e celebri che quest’anno vede la partezipazione di una novità assoluta, la nuova Mazda RX-Vision .

Sin dal 1929 nella magnifica cornice del Gran Hotel Villa d’Este ,sulle rive del Lago di Como, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha visto come protagoniste vetture classiche e d’epoca, prototipi e concept e quest’anno vede è cornice di un’anteprima Europea esclusiva, quello della nuova Mazda RX-Vision .

 

E’ stata presentata nel 2015 al Salone Internazionale di Tokyo, nel mese di Novembre e riporta in chiave moderna quella tradizionale quanto evoluta e per certi versi, unica famiglia: la sigla RX è cara agli appassionati di auto moderne, perchè simbolo di quel motore, il Wankel , che per anni è stato il simbolo della sportività Mazda.

La Mazda RX-Vision interpreta la stirpe della famiglia RX, vettura dall’anima sportiva, nate per divertire ed assecondare la voglia di evasione, di chi predilige l’esclusività e le altissime prestazioni.

 

La supercar Giapponese ha lasciato di stucco il pubblico di appassionati, accorsi al Villa d’Este per toccare con mano i loro sogni!

Nella meravigliosa Villa Erba, autentico gioiello di architettura ottocentesca, presenti come “accompagnatori” della RX Vision, i personaggi che potremmo definire le “colonne” del Design della Casa Giapponese: Ikuo Maeda, Responsabile Internazionale di Mazda per il Design e Kevin Rice, Direttore Europeo Mazda per il Design.

Scritto da admin

Nuova Renault Grand Scenic

BMW 2002 Hommage