in

Aston Martin Vanquish Zagato Concept

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin Vanquish Zagato ConceptUna collaborazione che dura da 5 decenni, la Aston Martin Vanquish Zagato Concept è una delle più belle e dinamiche vetture inglesi che porta la firma di una carrozzeria esclusiva, celebre per le sue realizzazioni uniche.

Era il 1960 quando la Aston Martin DB4 GT Zagato uscì allo scoperto, da allora varie sono state le realizzazioni, fino a quella moderna che riguarda la V12 Vantage Zagato, del 2011 .

Quattro sportive che rappresentano il massimo in termini di style, esclusività, bellezza!

La Vanquish Zagato Concept è stata progettata in stretta colaborazione tra il team Aston Martin guidato da Marek Reichman e Andrea Zagato e il suo team di progettazione dedicato a Milano.

Sviluppato e realizzata presso la sede della Aston Martin a Gaydon, in Inghilterra, il design della Vanquish Zagato Concept, presenta proporzioni che rimangono tipiche del marchio.

La nuova carrozzeria è interamente realizzata in fibra di carbonio, con le linee che ne esaltano lo stile.
Nuove luci anteriori includono proiettori rotondi che ritraggono i proiettori posteriori e sono provvisti di luci con tecnologia a LED .

La Aston Martin Vanquish Zagato Concept ,  si ispira alla One-77,  con specchi ispirati ad un’ala e una parte posteriore scultorea con un profilo aerodinamico simile alla DB11, completo di spoiler retrattile e portellone posteriore per l’accesso al vano bagagli. Quattro finali separati emanano una melodia sublime, del resto i 600 cavalli fanno sentire la loro presenza in maniera tutt’altro che discreta!

Scritto da admin

Ferrari e Lamborghini : sognare è lecito!

Yamaha MT-10 : una furia!