in

Porsche 911 RSR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche 911 RSRHa conquistato successi, coppe e record, la Porsche da corsa GT 2015 sarà sostituita nel 2017 da una degna erede, totalmente nuova, la Porsche 911 RSR .

E’ pronta per scendere in pista in diversi circuiti di tutto il mondo, per la Porsche 911 RSR non c’è spazio a nessun compromesso perchè deve vincere e continuare il successo della sua antenata .

Già al primo test drive eseguito a Weissach, numerosi piloti ufficiali Porsche hanno potuto raccogliere le prime impressioni sulla vettura da corsa GTE 2017.

Marco Ujhasi, Responsabile progetto GT Works: “È una cosa certamente insolita, mettere diversi piloti al volante di una vettura già al roll-out ma, dal momento che tutti i nostri piloti ufficiali sono coinvolti nello sviluppo della nuova vettura, quelli che riuscivano ad inserire questo appuntamento nei loro programmi, potevano venire a Weissach per fare qualche giro con la vettura”

L’erede della 911 RSR verrà impiegata per la prima volta a Gennaio 2017, alla 24 Ore di Daytona.

Frank-Steffen Walliser, direttore Porsche Motorsport: ” Il debutto in gara di una vettura completamente nuova quale la Porsche 911 RSR ad una 24 ore rappresenta una grande sfida. Ma siamo in linea con il nostro calendario”.

Scritto da admin

Corvette Z06 C7.R Edition

Rea rinnova con Kawasaki Racing Team