in

Nuova C4 Picasso

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova C4 PicassoNuove linee, nuove proporzioni, nuove forme dinamiche che si uniscono in un design sinuoso: la nuova Citroen C4 Picasso si rifà il look e questa volta punta alle forti sensazioni.

Nuova C4 Picasso è una monovolume moderna e innovativa, che racchiude tutta la competenza e la creatività Citroen.

Si distingue per il design forte ed espressivo, le linee dinamiche e la firma luminosa unica, sia anteriore che posteriore. Lo stile si fonda su proporzioni inedite, che coniugano compattezza e abitabilità, abbinate all’ampio bagagliaio. L’abitacolo è allestito in “spirito loft”, e propone un ambiente essenziale e luminoso, grazie a materiali che contribuiscono alla percezione della qualità e del benessere. Sensazioni rafforzate dall’equilibrio dinamico di C4 Picasso che, con la piattaforma EMP2, associa tenuta di strada irreprensibile e il massimo confort Citroën per tutti gli occupanti.

Nuova C4 Picasso propone, sin dal lancio, tecnologie al servizio del benessere, come l’interfaccia di guida 100 % touch, abbinata allo schermo panoramico 12’’ HD. Altre innovazioni favoriscono il relax e facilitano la guida, come la Vision 360, la funzione Park Assist, il Regolatore di velocità adattativo. Nuova Citroën C4 Picasso capitalizza i suoi punti di forza e offre i vantaggi di una monovolume, con: un design attraente dalle linee fluide e moderne, che ne potenziano carattere e dinamismo, con un nuovo frontale comune alle due silhouette, nuovi fari posteriori effetto 3D di serie, nuovi cerchi in lega 17’’, tetto bicolore disponibile su C4 Picasso, archi del tetto Silver su Grand C4 Picasso, con 3 nuove tinte per la carrozzeria.

Abitabilità, modularità e qualità dinamiche, con anche: 4 nuovi allestimenti interni personalizzabili, per un abitacolo che soddisfa lo stile di vita di ognuno.

Il Portellone ad apertura senza chiave è un’altra tecnologia molto utile nel quotidiano, che permette di aprire il bagagliaio solo con il movimento del piede; tecnologie che semplificano la guida, e al servizio della sicurezza, come la Rilevazione dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità adattativo con Funzione Stop, l’Avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, l’Active Safety Brake, il Coffee Break Alert o il Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto; una nuova motorizzazione, con l’introduzione del PureTech 130 S&S EAT6, che completa l’ampia gamma di motorizzazioni Euro6 PureTech e BlueHDi, che coniugano prestazioni e consumi ridotti.

Citroen Italia

Scritto da admin

Fiat Professional Fullback : che pick up!

Una concept car firmata Shell