in

Dani Pedrosa in Yamaha ?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - Malesia 2015Il passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati per la prossima stagione è stato uno scossone nel mercato piloti e, in queste ore, il quotidiano britannico MCN svela ulteriori e probabili scenari all’interno del paddock della classe regina per il 2017, ovvero Dani Pedrosa .

Una recente indiscrezione vedrebbe Dani Pedrosa, pilota legato da anni alla scuderia ufficiale Repsol Honda, diretto al team Movistar Yamaha.

Il quotidiano sportivo britannico rivela inoltre la causa che metterebbe in moto il trasferimento del pilota di Sabadell agli storici rivali dei tre diapason: Maverick Vinales, frutto di costante interesse da parte di Yamaha e oggi di Suzuki, risulterebbe non ingaggiabile. La scuderia di Iwata si sarebbe quindi concentrata sulla mossa Pedrosa per affiancare Rossi dal 2017.

A questo punto chi vestirebbe i colori HRC dividendo il box con Marc Marquez? MCN rivela che il nome del candidato potrebbe già essere stato deciso: Cal Crutchlow, oggi corridore LCR Honda e con uno stile di guida molto simile all’attuale leader della classifica iridata.

Per ora le uniche certezze sono un Rossi con Yamaha fino al 2019 e Lorenzo a Borgo Panigale a partire dal 2017, tutto il resto è ancora in divenire.

Scritto da admin

Volkswagen Golf GTI Clubsport S

Un Rossi da record in MotoGP