in

Isuzu D-Max Arctic Trucks

Tempo di lettura: 2 minuti

Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35Il nuovo Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 è stato progettato per eccellere nelle condizioni più ardue, sia nelle zone selvagge della campagna britannica sia in città .

Disponibile nelle configurazioni sia a doppia cabina che singola cabina, l’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 è il più straordinario pick-up Isuzu venduto nel Regno Unito .

Oltre agli elevati livelli di equipaggiamento standard, è disponibile un elenco completo accessori, una lunga lista di componenti che consente ai clienti di configurare il loro AT35 in base alle loro esigenze specifiche.

Arctic Trucks è uno specialista nel settore, lo sviluppo e la costruzione di veicoli 4×4 è in grado di conquistare le condizioni più impegnative per oltre 25 anni.

L’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 sarà il primo pick-up Arctic Trucks nel Regno Unito che può essere ordinato direttamente da rete di concessionari del costruttore del veicolo.

L’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 conserva l’imponente carico di una tonnellata e circa 3,5 tonnellate di rimorchio, valori che dimostrato l’eccellente abitabilità dell’Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 .

Il modello a doppia cabina comprende anche rivestimenti in pelle pieno per un abitacolo lussuoso; presente anche il climatizzatore automatico, un sistema che prevede il controllo completo dell’aria grazie ad un unico comando .

Esteriormente sono presenti appendici cromate ( calandra, maniglie e paraurti posteriore ), così come le luci posteriori a Led. Il modello a doppia cabina presenta anche le barre sul tetto e sensori parcheggio posteriori .

Presenti nell’abitacolo diversi sistemi di connettività, dalle porte USB al dispositivo Bluetooth, tutti accessori che forniscono un suono di altissima qualità .

Volante in pelle con comandi audio e cruise control sono ulteriori dispositivi presenti sulla Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 .

Scritto da admin

Concept Audi connected mobility

Porsche Cayenne Platinum Edition