Isuzu D-Max Arctic Trucks

Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35Il nuovo Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 è stato progettato per eccellere nelle condizioni più ardue, sia nelle zone selvagge della campagna britannica sia in città .

Disponibile nelle configurazioni sia a doppia cabina che singola cabina, l’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 è il più straordinario pick-up Isuzu venduto nel Regno Unito .

Oltre agli elevati livelli di equipaggiamento standard, è disponibile un elenco completo accessori, una lunga lista di componenti che consente ai clienti di configurare il loro AT35 in base alle loro esigenze specifiche.

Arctic Trucks è uno specialista nel settore, lo sviluppo e la costruzione di veicoli 4×4 è in grado di conquistare le condizioni più impegnative per oltre 25 anni.

L’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 sarà il primo pick-up Arctic Trucks nel Regno Unito che può essere ordinato direttamente da rete di concessionari del costruttore del veicolo.

L’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 conserva l’imponente carico di una tonnellata e circa 3,5 tonnellate di rimorchio, valori che dimostrato l’eccellente abitabilità dell’Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 .

Il modello a doppia cabina comprende anche rivestimenti in pelle pieno per un abitacolo lussuoso; presente anche il climatizzatore automatico, un sistema che prevede il controllo completo dell’aria grazie ad un unico comando .

Esteriormente sono presenti appendici cromate ( calandra, maniglie e paraurti posteriore ), così come le luci posteriori a Led. Il modello a doppia cabina presenta anche le barre sul tetto e sensori parcheggio posteriori .

Presenti nell’abitacolo diversi sistemi di connettività, dalle porte USB al dispositivo Bluetooth, tutti accessori che forniscono un suono di altissima qualità .

Volante in pelle con comandi audio e cruise control sono ulteriori dispositivi presenti sulla Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Nuova Lamborghini Huracán GT3 EVO

Lamborghini Squadra Corse presenta durante la tappa del Lamborghini Super Trofeo Europe al circuito del Nürburgring la nuova Huracán GT3...

Motore 6 cilindri turbo per la AMG GT43 4MATIC Coupé

Con la nuova AMG GT43 4MATIC Coupé  , Mercedes-AMG amplia la sua offerta di auto sportive con l'aggiunta di un...

Pronta al debutto la nuova BMW R 1250 GS

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 20 Ottobre la nuova ed attesa BMW R 1250 GS . L’arrivo in Italia della...

Ultimi test su strada per la nuova Seat Tarraco

La SEAT Tarraco , opportunamente camuffata per non svelarne il design, ha fatto il suo debutto su strada. Stefan Ilijevic,...

Suzuki svela RYUYO la GSX-R con oltre 210 cavalli!

Suzuki presenta RYUYO , un’incredibile versione dedicata alla pista della GSX-R1000R pronta a stravolgere gli equilibri nel mondo delle moto...

Solo 400 esemplari per la Toyota Yaris GRMN

Ispirata all’esclusiva Hatchback sportiva Yaris GRMN , la nuova Yaris GR Sport nasce per offrire un appeal sportivo alla gamma Toyota....

Anteprima mondiale della Audi e-tron

Il Marchio dei quattro anelli ha iniziato la sua offensiva di prodotto nel mondo dell’elettrico con l’anteprima mondiale della Audi...

Massima potenza per la rinnovata BMW X2 M35i

Sportività e design, questa l'accoppiata vincente della nuova BMW X2 M35i . Si caratterizza per un'estetica particolarmente sportiva che punta...