Isuzu D-Max Arctic Trucks

Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35Il nuovo Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 è stato progettato per eccellere nelle condizioni più ardue, sia nelle zone selvagge della campagna britannica sia in città .

Disponibile nelle configurazioni sia a doppia cabina che singola cabina, l’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 è il più straordinario pick-up Isuzu venduto nel Regno Unito .

Oltre agli elevati livelli di equipaggiamento standard, è disponibile un elenco completo accessori, una lunga lista di componenti che consente ai clienti di configurare il loro AT35 in base alle loro esigenze specifiche.

Arctic Trucks è uno specialista nel settore, lo sviluppo e la costruzione di veicoli 4×4 è in grado di conquistare le condizioni più impegnative per oltre 25 anni.

L’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 sarà il primo pick-up Arctic Trucks nel Regno Unito che può essere ordinato direttamente da rete di concessionari del costruttore del veicolo.

L’ Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 conserva l’imponente carico di una tonnellata e circa 3,5 tonnellate di rimorchio, valori che dimostrato l’eccellente abitabilità dell’Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 .

Il modello a doppia cabina comprende anche rivestimenti in pelle pieno per un abitacolo lussuoso; presente anche il climatizzatore automatico, un sistema che prevede il controllo completo dell’aria grazie ad un unico comando .

Esteriormente sono presenti appendici cromate ( calandra, maniglie e paraurti posteriore ), così come le luci posteriori a Led. Il modello a doppia cabina presenta anche le barre sul tetto e sensori parcheggio posteriori .

Presenti nell’abitacolo diversi sistemi di connettività, dalle porte USB al dispositivo Bluetooth, tutti accessori che forniscono un suono di altissima qualità .

Volante in pelle con comandi audio e cruise control sono ulteriori dispositivi presenti sulla Isuzu D-Max Arctic Trucks AT35 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

Per la nuova Lamborghini Aventador un futuro ibrido ed aspirato

Sarà una scelta inesorabile, perché oramai, l'elettrificazione riguarderà ogni nuovo modello di auto, a cominciare da quelle più veloci e...

La Renault Megane RS Trophy 300 tenta il record al Nurburgring

L'intento è di battere il record del giro, al Nurburgring, per le berline di serie a trazione anteriore: la Renault...

Restaurata dal Lamborghini Polo Storico una rarissima Miura SVR

Una delle Lamborghini più famose della storia, vuoi per la sua cattiveria, vuoi perché a livello progettuale ha segnato la...

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: impossibile pretendere altro!!!

Siamo alla presentazione della nuova Jeep Renegade , SUV che riceva un sostanzioso upgrade estetico e tecnico, quando ci informano...

Lexus RC F 10th Anniversary: un V8 dall’aspetto dark!

In occasione dei suoi primi 10 anni di vita, Lexus svela la RC F 10th Anniversary . Un colore dark,...

Mercedes-AMG rinnova la sua velocissima C 43 4Matic

Si rinnova la Classe C di Mercedes-Benz e così anche per la gamma AMG è tempo di un profondo cambiamento:...

Svelata la berlina svedese sportiva di lusso: la nuova Volvo S60

L’avevamo annunciato e la risposta non ha tardato ad arrivare: Volvo Cars presenta in anteprima mondiale la nuova berlina sportiva di lusso,...

Nuove motorizzazioni turbo per la Jeep Renegade MY 2019

Nuovo look, nuove motorizzazioni per la rinnovata Jeep Renegade Model Year 2019. La Jeep Renegade Model Year 2019 è disponibile...