in

Nuova Lancia Ypsilon Mya

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Lancia Ypsilon MyaStile ed eleganza, qualità dei materiali e innovazione, la nuova Lancia Ypsilon Mya è un concentrato di charme, di moda sulle quattro ruote.

Rappresenta una delle vetture del segmento B più apprezzate e di fatto quest’anno la piccola di casa Lancia è stata notevolmente apprezzata dal pubblico femminile: con oltre 2 milioni di esemplari venduti, a partire dalla sua nascita, la Lancia Ypsilon si conferma una delle più desiderate .

A sottolineare la sua straordinaria eleganza ecco arrivare una special edition destinata a chi ama l’esclusività dei materiali, vedi sedili rivestiti in Alcantara, o chi desidera una versione speciale che si distingue per il suo stile unico: ecco che la Lancia Ypsilon Mya si mostra in tutta la sua femminilità pronta a conquistare il pubblico femminile .

Nei soli primi 3 mesi del 2016, la Lancia Ypsilon ha fatto registrare oltre 19.500 immatricolazioni, uno dei più grandi successi della sua storia, un valore questo che rappresenta oltre il 14,6 % del suo segmento di appartenenza .

Era il lontano 1985 e da quel fantastico anno, la Lancia Ypsilon ha iniziato a mietere successi fino ai giorni nostri .

Speciale dentro e fuori .
Materiali di qualità, sedili rivestiti in Alcantara con tessuto stampato effetto Denim, la costante ricerca per interni raffinati hanno portato i designer di casa Lancia all’utilizzo di materiali speciali. La carrozzeria può esser ordinata con due differenti tonalità, Grigio Ardesia e Grigio Lunare, quest’ultimo a richiesta.

La preziosa rifinitura satinata è presente non solo sul profilo griglia paraurti anteriore, ma anche sulle calotte specchi, mentre il badge “ Mya “ è presente sul portellone e passaruota.

Completa la dotazione di accessori, dal clima manuale ai sensori parcheggio posteriore, al sistema Uconnect da 5 pollici con radio live, passando per comandi al volante, Bluetooth, USB e volante con cuffia del cambio rivestiti in pelle. Di serie sono presenti i cerchi da 15 pollici, a richiesta disponibili anche con misura da 16 .
Quattro le motorizzazioni, tutte Euro 6: dal 1,2 litri a benzina da 69 cavalli al 1,3 Multijet II da 95 cavalli, passando per il milledue GPL/Benzina da 69 cavalli fino al 0.9 litri, bicilindrico, TwinAir da 80 cavalli .

Prezzi a partire da 11.200 € ( offerta valida al momento del lancio ) .

Scritto da admin

20 anni di Mercedes SLK

Aston Martin V8 Vantage GTE