in

Tesla Model 3 : il futuro è presente !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tesla Model 3Era attesa da tempo e puntualmente non ha deluso le aspettative, la nuova Tesla Model 3 si svela in tutta la sua straordinaria originalità .

Un linea levigata, un cofano “ motore “ sinuoso con un muso che, non presenta alcuna griglia o mascherina identificativa, la Tesla Model 3 , sfida anche i più diffidenti perché nasce come auto dei record, come auto destinata a metter in crisi il mercato del petrolio.

Avete letto, bene, “ mercato del petrolio “, perché le sue straordinarie performance velocistiche sono frutto della presenza di un cuore totalmente elettrico !

E’ il terzo modello della gamma Tesla , dopo la Model S e Model X , la Model 3 sbalordisce, strabilia, se si osservano le sue prestazioni !

Offre un’autonomia superiore ai 300 chilometri, brucia i 100 km/h con partenza da fermo in meno di sei secondi e dispone di un sistema di ricarica veloce .

Il successo della berlina di Elon Musk è evidente, visto anche il suo prezzo, 35.000 dollari per entrare in possesso di un autentico gioiello dell’industria automobilistica !

Scritto da admin

Monroe Intelligent Suspension

Mini Scissor Doors