in

McLaren 570S GT4

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren 570S GT4La McLaren Automotive ha annunciato due nuovi modelli appartenenti alla Serie Sport e dedicati all’utilizzo in pista: la McLaren 570S GT4 e la 570S Sprint.

Sviluppate in collaborazione con McLaren GT – la divisione motorsport di McLaren Automotive – e gli specialisti di corse impianti nel campionato GT, la McLaren 570S GT4 sarà ora inserita all’interno di un programma di sviluppo al fine di impiegarla nel campionato britannico GT .

McLaren GT e GT CRS Limited lavoreranno in collaborazione con il Team Black Bull Ecurie Ecosse al fine di rendere la nuova McLaren 570S GT4 competitiva sin dalle prime gare per poi portarla al successo dopo poco, puntando a Spa-Francorchamps.

Il programma sarà ricco di test rigorosi con simulazioni di gara, la McLaren 570S Sprint, sarà svelata nelle prossime settimane, e sarà a lei dedicata una giornata di test privati, senza limitazioni e regolamenti sportivi.

Tuttavia, i proprietari 570S Sprint potranno eseguire l’aggiornamento alle specifiche GT4.

Dotata di un telaio in fibra di carbonio come del resto gli altri modelli della serie sport, la McLaren 570 S GT4 vanta tecnologie e soluzioni motoristiche ed aerodinamiche da categoria GT4: dall’alluminio per la carrozzerie ai cerchi in magnesio con dado centrale fino alle gomme Pirelli slik, gli ammortizzatori sono regolabili ed è disponibile un sistema di sollevamento della vettura, ad aria .

Internamente tante le soluzioni dedicate alla massima sicurezza, tutte approvate dalla FIA .

 

 

Scritto da admin

Kia Drive Wise

Pedrosa e la sua RC213V : un feeling difficile !