in

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3

Tempo di lettura: 2 minuti

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3Un pneumatico ad alte prestazioni, sia con asfalto asciutto che bagnato, il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 offre spazi d’arresto estremamente contenuti, con un controllo del veicolo pressoché totale.

E’ l’ultimo nato nella famiglia Eagle e di fatto nel segmento delle berline e vetture sportive non teme confronti, con oltre 5000 test ed un totale di 330.000 km percorsi, il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è pronto a conquistare gli automobilisti più esigenti.

Forte della tecnologia “ Active Breaking “ , il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 offre un grip eccezionale in frenata, sia in condizioni di asfalto bagnato che asciutto, inoltre grazie alla nuova mescola realizzata con resine adesive, l’aderenza in curva è da riferimento, merito questo della presenza del “ Grip Booster “ .

Testata dal Dekra , la durata del pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è superiore del 31% rispetto alla media con oltre 11.500 km extra !

“Siamo orgogliosi di presentare agli automobilisti Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3, il nuovo pneumatico ad altissime prestazioni, che il test del TUV ha confermato essere ai vertici della categoria per i risultati di frenata, soprattutto nelle situazioni più impegnative come la pioggia” dichiara Matteo Castelli, direttore marketing Consumer di Goodyear Dunlop Italia. “Poter contare sulle migliori prestazioni in fase di frenata rappresenta l’esigenza principale per gli automobilisti e si rivela un elemento particolarmente critico per i guidatori di auto potenti e sportive.”

Sarà disponibile in 41 misure da 17 a 20 pollici e la sua gamma si completerà entro Marzo 2016, il Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è attualmente scelto come primo equipaggiamento su Alfa Romeo Giulia , Jaguar XF , Mercedes Classe E e Chevrolet Camaro .

Scritto da admin

Jeep Comanche

Radio Digitale DAB+