in

TomTom Rider 410 Great Rides Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

TomTom Rider 410 Great Rides EditionPer festeggiare il decimo anniversario di TomTom Rider, nasce un nuovo modello, un dispositivo che celebra con uno special edition un importante avvenimento: TomTom Rider 410 Great Rides Edition !

Comprende tutte le mappe del mondo, gratis a vita, e ben 100 itinerari preinstallati in Europa, il nuovo TomTom Rider 410 rappresenta la giusta evoluzione della serie 400.

Ora grazie a TomTom Rider 410 Great Rides Edition , sarà possibile pianificare gli itinerari, realizzando il viaggio perfetto, riempiendolo di itinerari perfetti e da brivido .

Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom: “A 10 anni dalla creazione del primo navigatore satellitare pensato per i motociclisti è davvero emozionante poter assistere al lancio di un’edizione speciale, e completamente rivista, del TomTom RIDER. Oltre alle nuove funzioni richieste dai centauri, come la pianificazione del percorso via MyDrive, la condivisione di file Bluetooth e le chiamate in vivavoce, mettiamo a disposizione 100 itinerari preinstallati da vivere sulle due ruote in tutta Europa. TomTom RIDER 410 è stato progettato per la vita su strada e, come tutti i prodotti TomTom, presenta un’interfaccia semplice e innovativa per offrire un’esperienza utente senza precedenti. Non resta quindi che decidere quanto emozionante dev’essere il tragitto che si vuole percorrere”.

Scritto da admin

Un Hector Barbera in ascesa !

Un Vettel che punta al titolo !