in

fortwo cabrio Brabus edition

Tempo di lettura: 2 minuti

fortwo cabrio Brabus editionfortwo cabrio Brabus edition è una vettura prodotta in serie limitata, destinata agli amanti del marchio e dell’esclusività .

Saranno solo 200 gli esemplari disponibili negli smart center e dotati di una serie di accessori esclusivi e unici: la fortwo cabrio Brabus edition viene proposta in uno speciale colore ” light blue ” con capote ” titani grey ” e con l’immancabile targhetta ” Brabus Edition ” !

 

smart fortwo cabrio Brabus edition si basa sulla cabrio da 66 kW (90 CV) con cambio a doppia frizione a 6 rapporti twinamic, nella versione di allestimento passion, equipaggiata con il nuovo pacchetto sportivo BRABUS. A bordo sono presenti di serie sedili riscaldabili per lato guida e passeggero, pacchetto vani portaoggetti, pacchetto Cool & Media, pacchetto LED & Sensor, pacchetto Comfort e serbatoio maggiorato, con capienza di 35 litri. La smart fortwo cabrio BRABUS edition può essere ordinata da marzo e arriverà negli smart center a maggio.

Dedicato a chi desidera uno stile esclusivo e sportivo il nuovo pacchetto sportivo Brabus sarà, invece, disponibile a primavera. Elementi distintivi del pacchetto negli esterni sono lo spoiler anteriore Brabus e la grembialatura posteriore in tinta con i bodypanel, così come l’inserto diffusore posteriore in matt grey.
Il pacchetto sportivo Brabus comprende altresì l’assetto sportivo Brabus ribassato di 10 mm e i cerchi in lega ‘Monoblock IX’, verniciati in matt grey. La smart fortwo e la fortwo cabrio montano (rispettivamente sulle ruote anteriori e su quelle posteriori) cerchi da 16 e da 17 pollici e pneumatici dalle dimensioni di 185/50 R16 e 205/40 R17. Con il pacchetto sportivo Brabus la smart forfour riceve anche per le ruote anteriori cerchi da 17 pollici con pneumatici nel formato 185/45 R17.

Valorizzano gli interni il volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle con cuciture decorative specifiche dei modelli Brabus e mascherina in antracite. In abbinamento al cambio twinamic sono integrati i relativi comandi al volante. Ulteriori dettagli di pregio sono rappresentati dal pomello del cambio BRABUS in pelle, dalla leva del freno a mano BRABUS, anch’essa in pelle, e dalla pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.

Il pacchetto sportivo Brabus può essere ordinato a partire da marzo per tutte le versioni di smart fortwo, smart forfour e smart fortwo cabrio con motorizzazioni da 52 kW (71 CV) e 66 kW (90 CV). I primi modelli saranno consegnati agli smart center ad aprile.

 

Scritto da admin

Protezione Halo Ferrari SF16-h

Audi SQ7 TDI : tecnologia EAV !