in

Consegnate le prime Aston Martin Vulcan

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aston Martin VulcanI primi proprietari della Aston Martin Vulcan sono stati inviatati ad Abu Dhabi la scorsa settimana per ricevere il benvenuto e preziose lezioni di guida dai piloti del Team Aston Martin Racing sul circuito di Yas Marina .

La Aston Martin Vulcan è una vettura di lusso che la casa automobilistica inglese ha realizzato mettendo a frutto tutta la sua esperienza maturata nel motorsport .

Non c’è dubbio che la Vulcan rappresenti esteticamente tutta la bellezza di un’azienda nota nel mondo per la classe delle sue vettura, ma anche dal punto di vista motoristico, la vettura è qualcosa di unico .

I clienti sul circuito di Abu Dhabi hanno ricevuto lezioni di guida con la vettura stradali Aston Martin,  V12 Vantage S e Vantage GT4, prima di uscire sul iconico circuito di Formula 1 a bordo delle loro Aston Martin Vulcan.

Spinta da un potente motore V12 di7,0 litri la Aston Martin Vulcan vanta oltre 800 cavalli !

” La Aston Martin Vulcan è una vettura molto speciale ed è per questo abbiamo sviluppato un programma unico. Ciò include la formazione specialistica su pista in modo che i clienti possano guidarla nel modo più naturale sfruttando tutto il suo potenziale in pista “.

Scritto da admin

Honda RC213V 2016

Suzuki GSX-S1000 Yoshimura Edition