in

Kawasaki Racing Team 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki Ninja ZX-10R SBK 2016Dopo una scorsa stagione incredibile che ha visto la vittoria ed il trionfo di Jonathan Rea come pilota e del Kawasaki Racing Team come squadra, nella città di Barcellona viene presentata la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R SBK 2016 .

Una moto che ha dell’incredibile, un progetto che ricalcando le qualità vincenti dello scorso modello ne riprende pregi e ne elimina difetti, la nuova Kawasaki Ninja ZX-10R SBK 2016 entusiasma nei primi test, quelli svolti sul circuito di Jerez de la Frontera e al Motorland Aragon .

Jonathan Rea campione del mondo 2015, ha dichiarato: “Certo che sento la pressione perché abbiamo fatto una stagione incredibile lo scorso anno. Sono in vacanza qualche settimana e poi in famiglia è arrivato un altro bimbo, evento che mi ha dato ancora maggiore relax nel periodo invernale. Avevo bisogno di trovare più di motivazione per ritornare a vincere ed a difendere la mia posizione come campione del mondo. Ho iniziato la mia preparazione pre-campionato prima di quanto ho fatto nel 2014 e 2015 e sono già in buona forma. Dopo averla provata devo dire che sono entusiasta della nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 . Il modo migliore per affrontare la nostra stagione è avere lo stesso passo di quello del 2015. Sono entusiasta di iniziare la stagione e non dover aspettare troppo a lungo. ”

Tom Sykes campione del mondo del 2013, ha dichiarato: “Sono molto eccitato e motivato. L’anno scorso è stata una battuta d’arresto per me e per i ragazzi intorno a me. Detto questo, sono molto fortunato perché ho certamente avuto le migliori persone intorno a me. Con la pioggia, vento o sole i ragazzi del Team mi confortano sempre e danno sempre il 100%. Kawasaki mi ha dato un altro strumento fantastico; la nuova Ninja ZX-10R 2016, assolutamente fantastico. Si tratta di una moto che ti da molto feeling e che rappresenta il frutto del nostro lavoro e sviluppo svolto in questi anni. I primi giri sono stati molto eccitanti. Data la forma che abbiamo avuto negli ultimi test di questo pre-campionato non posso aspettare che cominci la nuova stagione ”.

Scritto da admin

Il successo della Volvo XC60

Loris Baz analizza il suo incidente