in

Arai Rx-7V IOMTT 2016 Limited Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arai Rx-7V IOMTT 2016 Limited Edition Un casco unico nel suo genere che nasce come tributo ad un leggendario appuntamento, perché Arai Rx-7V IOMTT 2016 Limited Edition è il casco ufficiale del Tourist Trophy 2016.

La doppia T, un fregio di cui possono vantarsi pochi caschi, Arai Rx-7V IOMTT 2016 Limited Edition è il modello Top di gamma di un marchio che da sempre produce caschi di altissimo livello e con uno standard di sicurezza unico !

Ha una grafica senza precedenti, frutto della mente e della matita di Aldo Drudi, che in questo casco supera se stesso e da vita ad un’opera d’arte fuori dal comune .

Il Tripode, simbolo dell’Isola, le parole “Ellan Vannin”, traduzione di “Isola di Man” in lingua Manx, la mitica “Doppia T” sono solo alcuni dei dettagli che rendono questa Limited Edition semplicemente imperdibile,  così diversa, ma allo stesso tempo così simile a tutte le precedenti versioni.
Come tutti gli Arai, anche Rx-7V IOMTT 2016 sarà realizzato completamente a mano, ma a differenza di qualsiasi altro modello, la produzione sarà limitatissima.

Scritto da admin

Sebastien Loeb Rally Evo

BMW 330e : una plug-in come poche!