in

Ducati Scrambler Custom Rumble

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Scrambler Custom RumbleArrivano da ogni continente e sono il frutto delle sapienti mani di artigiani che realizzano attraverso l’utilizzo di materie prime grezze i loro sogni, parliamo della Custom Rumble, il concorso dedicato alle più belle Ducati Scrambler realizzate e personalizzate pressi i Ducati Store di tutto il mondo .

Potranno essere votate attraverso il profilo Instagram ufficiale Custom Rumble ( @customrumble ), canale social dove vengono regolarmente postate foto dei lavori in corso e genialità che i rispettivi preparatori hanno dedicato alle loro Ducati Scrambler .

Cinque moto pure, da Varsavia alla Thailandia, dal Bahrain al resto del mondo, dalla Ducati Scrambler Ice Track Pro alla Scrambobber per arrivare alla Scramblegale, sono tutte Special DOC!

Dal 1 al 3 luglio durante la ” World Ducati Week “, il più grande raduno al mondo per motociclisti e ducatisti che si svolgerà a Misano Adriatico, la Scrambler più bella e personalizzata sarà selezionata tra i cinque finalisti: una giura di esperti composta da customsers, progettisti e motociclisti, deciderà la moto vincente .

Non resta che attendere il WDW 2016 e che vinca la più bella Ducati Scrambler del ” Custom Rumble ” .

Scritto da admin

Gemballa Porsche 991

Loris Baz si schianta a 290 km/h !