in

Un day3 soddisfacente per Casey Stoner

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casey Stoner - Day 3 Test Sepang 2016Nella tarda mattinata di ieri scende in pista nell’ultima giornata di test precampionato della MotoGP 2016, Casey Stoner collaudatore del Ducati Team .

Nonostante l’asfalto bagnato, Casey Stoner ha totalizzato 30 giri in sella alla Ducati Desmosedici GP15, alla ricerca del feeling perfetto con la moto italiana .

Casey Stoner (Ducati Team #27) – miglior tempo nei tre giorni: 2’01.070 (9°), oggi 30 giri
“Tutto sommato sono state giornate molto positive per noi, e io per primo sono sorpreso di essere riuscito a completare tre giorni di test. A livello fisico, per il momento mi sento a posto ma domani credo che risentirò della fatica! E’ stato un test positivo non solo perché abbiamo lavorato bene sulla moto, ma anche perché sono riuscito subito a riprendere il ritmo. Oggi sono soddisfatto, anche se non abbiamo potuto girare tanto. Abbiamo fatto due uscite nel mattino comparando differenti geometrie di setting, ma poi è arrivata la pioggia e non siamo riusciti a completare il test. Nel pomeriggio siamo rientrati quando la pista si è asciugata, ma abbiamo faticato un po’ con il grip posteriore, e ci abbiamo messo molto per trovare il bilanciamento ottimale per poter progredire. Lavorare con Gigi Dall’Igna e con la mia squadra è stato veramente fantastico e, come ho già detto, sono molto contento di come sono andate le cose.”

Scritto da admin

Renault Sport Formula One Team

Un Dovizioso in difficoltà a Sepang