in

smart fortwo cabrio: open fashion !

Tempo di lettura: 2 minuti

smart cabrioArriva con una ventata di dinamismo e brio la nuova smart fortwo cabrio, la proposta open air di una city car di successo.

Punta a divenire presto un cult ed i presupposti ci sono tutti, la nuova smart fortwo cabrio monta un cambio doppia frizione twinamic e viene offerta in due differenti motorizzazioni, da 71 cv / 52 kw e da 90 cv / 66 kw.

Tante le possibilità di personalizzazioni, cinque le differenti versioni, si parte dalla youngster per passare alle urban, passion e proxy fino alla prime, con prezzi a partire dai 17.640 € .

Libertà di movimento, libertà di veduta, anche in movimento ed a qualsiasi velocità la smart fortwo cabrio può passare dalla modalità biposto chiusa a quella aperta, il tutto grazie ad un semplice tasto: la capote tritop e le barre amovibili la sentono una vettura unica nel suo genere.

Completa la dotazione di accessori, si parte dalla youngster che offre, di serie, luci diurne con tecnica LED, chiusura centralizzata con radiocomando, segnalazione ottica di chiusura ed immobilizzatore elettronico, Tempomat con limitatore (limitazione variabile della velocità), indicatore della temperatura esterna con segnalatore pericolo gelo, strumentazione con LCD monocromo, computer di bordo, autoradio con Bluetooth e audio streaming, clima automatico, lunotto in vetro riscaldabile e cerchi in lega da 15 pollici per poi passare ala nuova Urban, allestimento dedicato a chi ama la sportività.

La versione passion si contraddistingue per il suo abbinamento cromatico originale, mentre la prime per i suoi interni in pelle e con decorazione nero / grigio .

Per chi desidera il massimo c’è la fortwo cabrio proxy che monta cerchi in lega da 16, assetto ribassato e sedili in pelle e tessuto bianco/ blu .

Sulla nuova smart fortwo cabrio è disponibile lo smart Media-System che prevede la perfetta integrazione auto smartphone attraverso il MirrorLink, dove le app supportate dal cellulare come ad esempio iCoyote sono perfettamente integrate con la vettura .

La due posti scoperta, già ordinabile, sarà in concessionaria dal 19/ 20 marzo 2016. I prezzi partono da 17.640 euro per la versione da 71 CV/ 52 kW e il cambio a doppia frizione twinamic.

Scritto da admin

Citroen CX

DS Connect Nav