in

Opel Adam Rocks Unlimited

Tempo di lettura: 2 minuti

Opel Adam Rocks Unlimited Ogni cliente potrà configurare la propria Opel Adam Unlimited partendo dal più piccolo particolare, dai cerchi e pneumatici ai colori della carrozzeria, passando per le decorazioni, finiture sistemi multimediali.

Anche la Opel Adam Unlimited potrà essere equipaggiata con sistema Opel OnStar , un angelo custode, un servizio che rappresenta un vero assistente di bordo in ogni situazione e condizione di marcia.
Opel OnStar è un nuovo modo di concepire la connettività , un plus della casa automobilistica tedesca che non ha eguali nel settore .
Ha debuttato sulla nuova Opel Astra e sarà gradualmente disponibile su tutti i modelli Opel , una tecnologia che permetterà ai passeggeri non solo di colloquiare con la propria vettura ma anche di sapere, attraverso un comando remoto , alcune utili informazioni anche a distanza , perché Opel OnStar abbatte qualsiasi barriera fisica , garantendo una connessione con il mondo esterno sempre e comunque .

Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di General Motors Italia : “Fin dal suo lancio, avvenuto quasi tre anni fa, Opel Adam è stata un esempio riuscito di personalità e individualità racchiuse in una vettura di piccole dimensioni. Adesso portiamo quest’idea all’estremo con Adam Unlimited e Adam Rocks Unilimited . I clienti possono dare libero sfogo alla propria immaginazione. Ogni appassionato di Adam potrà avere adesso una vettura personale e inconfondibile. Si tratta di una possibilità veramente unica” .

Dal pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia al Cromo per le soglie battitacco e le maniglie esterne delle portiere e i rivestimenti dei sedili in Morrocana: che il Vostro divertimento abbia inizio !

Scritto da admin

Ducati Service Warm Up

Mercedes-AMG SLC 43