in

Jaguar F-Type British Design Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Jaguar F-Type British Design EditionBella, originale, rievocativa, la Jaguar F-Type sin dal suo debutto sul mercato ha ricevuto importante riconoscimenti, uno per tutti il prestigioso “ World Car Design of the Year “ .

E’ tempo di Limited Edition è tempo di preparare una versione ancora più accattivante e dotata in grado di esaltare il bellissimo look della Jaguar F-Type : la British Design Edition è la versione disponibile sia per la Coupé che per la Cabrio, disponibile in una serie di colorazioni ed allestimenti altamente sportivi .

Tanti i particolari che rendono speciale la Jaguar F-Type British Design Edition , dai cerchi da 20 pollici con finitura Satin Grey alle particolari colorazioni della carrozzeria, tutte ispirate alla Union Jack: Caldera Red, Glacier White, Ultra Blue ed Ultimate Black .

Oltre 140 premi vinti a partire dal 2012, la Jaguar F-Type ha un corpo sinuoso realizzato interamente in alluminio, aspetto che sulla British Design Edition viene reso ancora più aggressivo dalla presenza di uno splitter anteriore nero lucido, dalle minigonne laterali in tinta con la carrozzeria e da un condotto venturi posteriore, mentre sulla Coupé è disponibile anche uno spoiler fisso posteriore ( pacchetto Sport Design Pack ).

Ma se ciò non bastasse per la F-Type British Design Edition è equipaggiata con cerchi Cyclone da 20 pollici e pneumatici 255/35/R20 ( anteriori ) e 295/30/R20 posteriore .

Le pinze freno di colore rosso sono di serie mentre optional sono quelle nere .

Internamente la Jaguar F-Type British Design Edition si caratterizza per la console centrale con rivestimento in fibra di carbonio, rivestimenti in pelle Jet e sedili con 14 regolazioni con marchio British Design Edition in rilievo sui poggiatesta .

Completa la dotazione, il sistema di infotainment “ InControl Touch “ beneficia dell’impianto Meridian da 380W con 10 altoparlanti, mentre quelle con l’InControl Touch Plus sono caratterizzate dall’impianto Meridian Surround da 770W con 12 altoparlanti.

L’allestimento British Design Edition è disponibile a partire dalla versione V6 S da 380 cavalli.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Volkswagen BUDD-e

Kia Sportage FastTrack