in

In Rolls Royce arriva lo space frame

Tempo di lettura: 2 minuti

Rolls Royce - Space FrameUn marchio storico annuncia una rivoluzione all’interno dei suoi processi produttivi, anche per la Rolls Royce è tempo di svoltare e di puntare alla tecnologia ed alla leggerezza .

Se è vero che la tradizione Rolls Royce vuole le sue vetture eleganti e tradizionaliste, oggi il marchio inglese rincara quello che nel Febbraio 2015 aveva fatto storcere il naso ai puristi: a partire dal 2018 la tecnologia space-frame sarà presente su tutta la sua gamma .

L’eleganza è stata mantenuta intatta nel tempo, tutte le sue vetture sono cresciute in tecnologia e prestazioni ma ora è tempo di cambiare, è tempo di cavalcare quel magico red carpet che vuole la Rolls Royce nuovamente protagonista nel segmento delle limousine .

La nuova architettura in alluminio sarà prerogativa dei nuovi telai Rolls Royce, una rivoluzione che si prevede possa portare nuova linfa vitale ad un marchio che è unico nel suo modo di costruire le vetture.

Qualità, cura maniacale per i particolari, rifiniture artigianali e scelta dei rivestimenti senza eguali, queste sono solo alcuni degli aspetti che rendono ogni vettura della famosa statua alata un pezzo unico .

Torsten Muller Otvos, amministratore delegato di Rolls Royce Motor Cars : ”Dal 2003 nella nuova fabbrica Rolls-Royce a Goodwood, il marchio inglese ha deciso di reimpostare il suo modo di concepire e costruire automobili di lusso. Ora è il momento di fare il passo successivo nel viaggio che caratterizza le nostre vetture di lusso. È per questo che oggi annuncio che i test su strada della nostra nuovissima architettura space frame stanno continuando. Questa nuova architettura rappresenta un notevole investimento per il futuro della nostra grande marchio “.

Scritto da admin

Land Rover Freelander 1

Sébastien Loeb Rally Evo sponsor Dakar 2016