in

Ducati XDiavel: al via la produzione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati XDiavel SE’ stata presentata in occasione di EICMA 2015, la prima e nuova Ducati XDiavel è uscita dagli stabilimenti di Borgo Panigale il 10 Dicembre ed è stata accolta dall’Amministratore Delegato Ducati, Claudio Dominicali .

La nuova Ducati XDiavel ha vinto ad Eicma, il premio “ Moto più bella del Salone “ perché unisce due mondi assolutamente contrapposti, quello delle Cruiser che amano le basse velocità ed i viaggi comodi ed in pieno relax ed il mondo Ducati, da sempre caratterizzato oltre che da uno stile unico, dalle alte prestazioni .

La Ducati XDiavel può esser riassunta associando tre numeri, 5000, 60 e 40: il primo rappresenta la perfezione e l’efficacia di un bicilindrico moderno, a 5000 giri il testastretta raggiunto il suo valore di coppia massima pari 1a 13,1 kgm, mentre 60 sono le configurazioni a disposizione del pilota e 40 è l’angolo di piega massima raggiungibile !

La nuova Cruiser Ducati arriverà nei concessionari italiani nel mese di febbraio 2016 nelle versioni XDiavel e XDiavel S al prezzo di 19.990 e 22.990 euro franco concessionario.

Scritto da admin

Comunicati i prezzi delle nuove Triumph

Mercedes S400 4Matic Coupè