in

smartFORstore.it : l’e-commerce 3.0

Tempo di lettura: 2 minuti

smartFORstore.itNon conosce sosta l’avanzata delle nuove smart e così arriva anche sul web la possibilità di acquistare la nuova e sbarazzine city car: smartFORstore.it è un luogo virtuale, una piattaforma online, dove acquistare direttamente la fortwo o forfour desiderata.

E’ aperto 24 ore su 24, 265 giorni l’anno, lo smartFORstore.it è il primo web-store dedicato completamente ad un auto ed è ricco di tantissime novità .

Acquisti l’auto e puoi fartela consegnare dove preferisci, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa .

Accedendo allo smartFORStore.it si può scegliere tra diverse opzioni tra le quali anche acquistare un auto in edizione limitata, scegliere le modalità di acquisto e pagare l’auto in un’unica soluzione o con finanziamento.

Con oltre 23.000 vetture vendute in 11 mesi, l’Italia continua ad amare la smart e proprio dal nostro Paese doveva nascere questa rivoluzione”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia. “Siamo infatti il primo mercato a lanciarsi nell’e-commerce e desidero ringraziare il nostro partner Gruppo Roncaglia, insieme a tutta la squadra smart: dai colleghi delle vendite all’after sales, dalla finanziaria al marketing.”

smartFORstore.it è anche la porta di ingresso al mondo usato smart FirstHand, una sorta di Tripadvisor dell’auto dove trovare tutto l’usato proposto dalla Rete ufficiale italiana, con la possibilità di leggere le recensioni di altri clienti, confrontare le offerte e, per la prima volta, prenotare online la vettura. Attraverso il blocco di un piccolo importo su carta di credito sarà infatti possibile riservare la smart preferita per 7 giorni, durante i quali si avrà tutto il tempo per finalizzare l’acquisto.

Scritto da admin

Nuovi aggiornamenti per Need for Speed

Innovazione Autodromo