in

Nuova Renault Megane

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Renault MeganeE’ tempo di cambiamenti, è tempo di novità, arriva la nuova Renault Megane, la media francese che sarà commercializzata in Italia a partire da 18.650 €.

Sarà proposta con due propulsori a benzina, da 100 e 130 cavalli e quattro livelli di equipaggiamento, una varietà di offerte che spaziano dalla versione d’accesso a quella estremamente dotata, perché la nuova Renault Megane, promette di conquistare gli Italiani .

Sia la Energy TCe 100 che la Energy TCe 130 sono disponibili sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione EDC a 7 rapporti .

Specifica è la versione GT dotata di un motore Energy 205 e cambio automatico doppia frizione .

Quattro livelli di equipaggiamento per la nuova Renault Megane
Si parte dalla versione Life, dotata di luci diurne a LED, fari posteriori a LED 3D, ESP con Hill Start Assist, Cruise Control, Radio System con schermo da 4,2’’, Bluetooth® e presa USB.
Per il secondo livello di equipaggiamento abbiamo la ZEN che monta cornici cromate, luci LED Edge Light e fari fendinebbia. Cerchi da 16 pollici e schermo da 4,2 con 2 prese USB completano una dotazione ricca .
Terzo livello di dotazione per la Intens, che offre di serie il sistema Renault Multi-Sense con Ambient lighting, R-Link2 (il centro di controllo che consente di gestire le prestazioni del veicolo come la navigazione, la telefonia, la radio, il Multi-Sense, i dispositivi di assistenza alla guida ecc.) con schermo capacitivo da 7” e cartografia Europea ed i sistemi di assistenza alla guida ADAS come il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità ed il Visio System (commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti).
La Bose completa i quattro livelli di equipaggiamento ed è dotata di mpianto Bose Sound System che grazie ad un altoparlante centrale anteriore e altri otto altoparlanti presenti nell’abitacolo, assicura un suono preciso, chiaro ed equilibrato. Oltre all’impianto audio Bose, questo livello è dotato anche di cerchi in lega da 17’’ CELSIUM, Privacy Glass, sistema R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7’’ e selleria mista in tessuto ed ecopelle specifica BOSE.
Due motorizzazioni specifiche per Nuova Mégane GT
Energy TCe 205, trasmissione automatica a doppia frizione EDC 7 rapporti: 205 cv e 280 Nm di coppia disponibile da 2.400 g/min (134 g/km di CO2 e consumi di 6,0 l/100 km)1.

Energy dCi 165 EDC, trasmissione automatica a doppia frizione EDC 6 rapporti: 165 cv e 380 Nm di coppia. Questa motorizzazione Diesel beneficia della tecnologia Twin-Turbo di Renault e completerà la proposta motori su Nuova Mégane GT nel corso del 2016.

Scritto da admin

Valentino Rossi The Game

Skin con Ford Mustang