in ,

A 45 World Champion Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes AMG A 45 4Matic World Champion EditionLa nuova Mercedes AMG A 45 4Matic World Champion Edition nasce per festeggiare due importantissimi titoli, quello Team e quello piloti, perché nel Campionato Mondiale F1, il Team Mercedes AMG Petronas, quest’anno ha conquistato di tutto .

Ha una livrea che ricorda la vincente F1 W06 Hybrid, perché la carrozzeria della Mercedes AMG A 45 4Matic World Champion Edition è verde petrolio e nero e comprende un pacchetto aerodinamico aggressivo che prevede uno splitter e flap laterali ed uno spoiler sul tetto, di chiara impronta sportiva.

Interessante è l’abbinamento dei mastodontici cerchi in lega da 19 pollici a razze incrociate color grigio titanio e i bordi verde petrolio.

Un ulteriore plus di questa special edition consiste nel pacchetto Night, nei sedili AMG Performance e nel pacchetto AMG Dynamic Plus .

Internamente i sedili sportivi Performance sono regolabili elettricamente e rivestiti in pelle/microfibra Dinamica, così come il volante Performance con cuciture verde petrolio con marchio ad ore 12.

Cuore di questa bellissima Mercedes AMG A 45 World Champion Edition è il conosciuto motore due litri turbocompresso che nella sua ultima evoluzione eroga una potenza massima di 381 cavalli, un valore questo che permette alla tedesca di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo, in soli in 4,2 secondi !

La trazione integrale 4Matic completa un pacchetto tecnico a dir poco impressionante .

Scritto da admin

Need For Speed Most Wanted

Bugatti Chiron