in

Bugatti Chiron

Tempo di lettura: 2 minuti

Bugatti Chiron Il suo nome sarà Chirone , in omaggio a Louis Chiron, il leggendario pilota che alla guida di una Bugatti vinse numerosi gran premi negli anni 1920 e 1930 .

Debutterà all’ 86esimo Salone di Ginevra, la nuova Bugatti Chiron sarà la più potente e veloce vettura al mondo !

Lusso, prestazioni ma anche esclusività, la Bugatti Chiron segnerà un nuovo corso del marchio verso vetture ancora più leggendarie .

Ad oggi sono oltre 100 gli ordini già ricevuti in merito alla nuova Bugatti Chiron , un’attesa che cresce di giorno in giorno perché la novità del marchio del ferro di cavallo sarà una delle più strabilianti vetture mai presentate .

Wolfgang Dürheimer presidente di Bugatti Automobiles : “La breve sviluppo per il Chirone può essere riassunto in una frase ed è probabilmente il più breve nella storia dell’automobile: vogliamo fare il meglio significativamente migliore. Il Chirone fisserà nuovi standard in ogni aspetto. Noi continueremo a produrre più potente, più veloce, più lussuoso e più esclusiva della produzione supersportiva al mondo. Questo è il claim della Bugatti e dei nostri clienti In Louis Chiron, abbiamo trovato un patrono degno per un nuovo modello nella storia del nostro marchio. Il nome del miglior pilota e il driver Bugatti di maggior successo del suo tempo per la migliore supersportiva di oggi che è la combinazione ideale.”

La Bugati Chiron è attualmente in fase di collaudo, sulle strade di diversi continenti si sono già visti diversi esemplari che circolano per dare gli ultimi feedback ai tecnici ed ingegneri .

 

Lydie Barre-Chirone , discendente e biografo di Louis Chiron, ha recentemente visitato la sede della Bugatti a Molsheim per ispezionare il veicolo che porterà il nome del suo celebre antenato. “Il Chirone è un moderno supersportiva che è immediatamente riconoscibile come una Bugatti”, dice Lydie Barre-Chirone. “Sembra fantastico, semplicemente magnifico. Il disegno indica già che questa vettura sarà molto potente e molto veloce. Se Louis Chiron fosse vivo oggi, sono sicuro che sarebbe orgoglioso che una tale straordinario vettura sportiva porta il suo nome . ”

Scritto da admin

A 45 World Champion Edition

Nuova Yamaha FJR1300 2016