in

Need For Speed si aggiorna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Need For Speed No LimitsNeed For Speed , il racing game targato Electronic Arts e Ghost Games, riceve il suo primo aggiornamento.

Questo va a migliorare sostanzialmente l’inseguimento dell’IA, ora più equilibrato, in modo da andare a migliorare la vostra esperienza di gioco globale.

Il nuovo aggiornamento di Need for Speed, introduce anche un nuovo riquadro nella schermata del menu principale; all’interno di questo riquadro, posizionato nella parte inferiore sinistra dello schermo, verranno visualizzate tutte le informazioni sugli eventi della community in corso e in programma.

Per i prossimi mesi, vi sono in programma tre tipi di eventi diversi, ognuno con caratteristiche e premi speciali:
gli eventi denaro consentiranno di aumentare la quantità di soldi posseduti
gli eventi sconto, invece, permetteranno consentiranno ai giocatori di acquistare vari articoli del gioco a un prezzo scontato
gli eventi bonus REP contribuiranno ad aumentare la REP .

Inoltre, con questo nuovo aggiornamento i giocatori di Need for Speed , avranno la possibilità di guidare la Hoonicorn di Ken Block e la Lamborghini Diablo SV .

Nel caso in cui le rispettive missioni siano già state completate, le auto saranno parcheggiate nel proprio garage e acquistabili a costo zero.

Need For Speed è disponibile sia su Xbox One che su PlayStation 4 .

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Ford GT e Forza Motorsport 6

Ducati Scrambler Sixty2