in

Driveclub disponibili nuovi contenuti gratuiti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Driveclub Driveclub , il racing game sviluppato da Evolution Studios in esclusiva per PlayStation 4, riceve nuovi DLC gratuiti.

I contenuti, dedicati sia al gioco automobilistico che all’espansione Driveclub Bikes , includono sei nuovi eventi in single player, tre nuovi trofei ed una serie di livree uniche, grazie alle quali i giocatori potranno modificare l’aspetto dei loro bolidi.

L’ultimo DLC, chiamato EBR Expansion Pack , è dedicato esclusivamente a Driveclub Bikes e porta con sé sei nuovi eventi, tre nuovi Trofei e due nuove moto: Erik Buell Racing 1190RX e Erick Buell Racing 1190SX .

DriveClub Bikes è il nuovo gioco di Evolution Studios disponibile sia come espansione di Driveclub che in versione stand-alone, permettendovi di gareggiare in sella a potentissimi bolidi prodotti da case motociclistiche che hanno fatto la storia: Yamaha, Ducati, Honda e Kawasaki, giusto per citarne alcune.

Il gioco offre divere modalità adatte a tutti i gusti: si va dalla classica Campagna con molti nuovi eventi disputati sui vari tracciati presenti nel gioco passando per le sfide illimitate dove è possibile gareggiare in diversi eventi per dimostrare la vostra bravura, fino ad arrivare agli Eventi personalizzati, modificabili a proprio piacimento e senza alcun limite.

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

Audi RS 7 piloted driving

Nuova Mitsubishi Outlander PHEV