in

Aprilia RSV4 RF 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aprilia RSV4 RF 2016L’obiettivo è quello di superarsi, il fine è quello di garantire ai piloti che partecipano nelle massime Competizioni motociclistiche Mondiali, sempre una moto potente, veloce e tecnologicamente all’avanguardia: su questi principi debutta all’Eicma la nuova Aprilia RSV4 RF 2016 .

Dopo aver conquistato 7 titolo mondiali in Superbike, con il doppio successo in Superstock 1000 grazie alla bravura di Lorenzo Savadori, l’ Aprilia RSV4 RF 2016 è pronta a conquistare nuovi ed avvincenti vittorie .

Il doppio titolo, pilota e costruttore in Superstock si aggiunge ai 54 titoli iridati, ma l’evoluzione di una superbike di successo non si ferma qui.

La nuova Aprilia RSV4 RF 2016 promette, in configurazione racing, quindi con la massima preparazione di motore ed elettronica, di superare la soglia dei 230 cavalli di potenza massima, un valore record che lascia chiaramente intendere quale siano le intenzioni della casa motociclistica di Noale per il prossimo anno.

Ad Eicma 2015 riusciremo a svelarvi di più sulla nuova Aprilia RSV4 RF 2016 , per ora non ci resta che ammirare la prima foto ufficiale di questa splendida Superbike stradale !

Scritto da admin

HP Corse Evoxtreme Kawasaki Z800

Moto Guzzi V9 Bobber