in

HP Corse Evoxtreme Kawasaki Z800

Tempo di lettura: < 1 minuto

HP Corse Evoxtreme Kawasaki Z800Punta sulle prestazioni, sul design e sulla leggerezza lo scarico Evoxtreme realizzato dalla HP Corse per la bella Kawasaki Z800.

Senza stravolgerne la linea aggressiva e personale, la HP Corse con il suo finale Evoxtreme dona aggressività ad una nuda che delle prestazioni e della facilità di guida ne fa il suo asso nella manica !

Un sound unico, potente, pieno e corposo, una melodia che enfatizza la prepotente voce del quattro cilindri in linea Kawasaki .

Sembra modellato dal vento, vanta un design ricercato e puro, il finale HP Corse Evoxtreme è disponibile con corpo in acciaio ( black o silver ) e fondello in fibra di carbonio, quest’ultimo grazie ad un profilo tagliato assume una forma tridimensionale che si integra perfettamente con la forma dello scarico .

Non ci sono saldature, la realizzazione dell’azienda italiana è meticolosa, le linee dell’ HP Corse Evoxtreme esaltano la personalità della Kawasaki Z800 .

Il db killer è estraibile, il logo è inciso al laser ed il prezzo al pubblico parte da 450€ iva esclusa per l’ Evoxtreme in acciaio satinato.

Scritto da admin

Replica Danny Kent by Nolan

Aprilia RSV4 RF 2016