in

Dodge Challenger GT AWD Concept

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dodge Challenger GT AWD ConceptUna muscle car in pieno stile americano, un V8 che forte di una trazione integrale permanente, permette di scaricare la notevole potenza sull’asfalto con una facilità incredibile: la Dodge Challenger GT AWD Concept  debutta al SEMA di Las Vegas 2015.

Diversi gli interventi che Mopar ha effettuato per rendere unica la Dodge Challenger GT AWD Concept : dalla griglia anteriore alla tinta Header Orange che grazie ad una vernice Matte Black, inebria la muscolosa carrozzeria con una tonalità unica .

Anche le calotte specchi sono in Header Orange, mentre i cerchi a cinque razze concept Mopar sono da 20 pollici anteriormente e 21 al posteriore.

Anche i terminali di scarico, ora quadrupli, sono firmati dalla Mopar e sono verniciati in polvere Satin  Black, come a indicare che da quei minacciosi tubi escono note cattive e rauche.

 

Il motore della Dodge Challenger GT AWD Concept è un 5,7 litri che grazie all’aggiornamento Scat Pack 3 Performance Kit eroga ora 75 cavalli in più sfoderando una coppia massima di ben 59.6 Nm !
Il V8 è stato sottoposto ad interventi per quanto riguarda la testata ( CNC Mopar Performance ), collettori e catalizzatori, così come la centralina ora riprogrammata in virtù della nuova potenza .

Cavalli ma anche controllo, la Dodge Challenger GT AWD Concept è stata ribassata grazie all’ausilio di nuovi supporti anteriori e posteriori sempre firmati Mopar.

 

Scritto da admin

L’attesa sale per il ricorso di Rossi

Livrea Speciale per lo Sky Racing Team VR46