in

Kia Sorento PacWest Adventure

Tempo di lettura: 2 minuti

Kia Sorento PacWest Adventure Non potevano mancare al SEMA Show 2015 di Las Vegas diverse novità firmate KIA: la casa coreana automobilistica tra le varie proposte che presenta al pubblico americano lancia il PacWest Adventure dedicato alla Sorento .

Una vettura inarrestabile la Kia Sorento PackWest Adventure , un veicolo che riesce praticamente ad andare ovunque grazie alla sua notevole altezza da terra: ora è decisamente più alta rispetto alla versione tradizionale grazie anche alle sospensioni regolabili ed ai pneumatici off-road LT285/70R17 montati su cerchi in lega BMF da 17 pollici .

La personalizzazione tecnica ed estetica del PackWest Adventure dedicato alla nuova Kia Sorento , non finisce qui: il portapacchi su misura riesce a contenere oggetti di generose dimensioni, dalla tenda da campeggio alla cinghia traino, tutto è studiato per dare ai passeggeri la massima libertà di azione anche in condizioni estreme.

Per superare guadi impegnativi, lo scarico è stato spostato sul tetto grazie ad un kit che dal collettore sposta l’impianto verso l’alto : ora la Kia Sorento PackWest Adventure è molto simile ad un veicolo militare !

 

Gli interni sono realizzati su misura, un pannello di interruttori posto sulla consolle centrale e sul cielo della vettura,  comanda tra le varie funzioni, anche le luci a LED interne .

I loghi KIA campeggiano sui poggiatesta e sedili, così come il ricamo personalizzato che richiama la presenza del PackWest Adventure .

Presente a bordo di questa speciale Kia Sorento un monitor da 8 pollici firmato Alpine , cuore di un sistema di intrattenimento che prevede anche una fotocamera frontale al fine di immortalare passaggi off-road indimenticabili .

Scritto da admin

Mazda MX-5 Spyder

Fiat 500X Mobe : un SUV da kitesurf !